E si questo lo so grazie mille ma posso o no metterla senza essere obbligato a mettere siyah o simili. Per esempio ho phenomenal 1.1 con cwm vecchia posso mettere la cwm 5.0.2.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E si questo lo so grazie mille ma posso o no metterla senza essere obbligato a mettere siyah o simili. Per esempio ho phenomenal 1.1 con cwm vecchia posso mettere la cwm 5.0.2.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma cosa sono i due link alla fine di tutti i kernel cwm... sotto l'immagine di come si installa.
di quale firmware... se non sono di nessun firmware allora si possono flashare sopra la vecchia cwm tramite odin per aggiornarla. Scusa ma poi non ti rompo più e' che nessuno sa rispondermi neanche su altri forum ma ritenendo questo il forum più competente (e non sto ruffianando) aspetto una risposta sia per il si che per il no da qui. (Ostinato)
Edit:E poi sono nato qui come androidiano e questa si e' una ruffianata.
Ultima modifica di alegu; 29-12-11 alle 22:40
è meglio se flashi il Siyah kernel 2.5.2 e otterrai un ottimo kernel con CWM 5.....
quelle CWM del link sono versioni vecchie e usabili solo x la possibilità della formattazione della SD interna come spiegato nella Guida al Deep Clean
Siyah
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Ultima modifica di Andromeda1968; 29-12-11 alle 23:35
Scusami Andromeda quindi il siyah 2.5.2 si può flashare su qualsiasi firmware e mi da anche la Cwm? grazie mille
Rivi70 (30-12-11)
scusate ma il chainfire per la xxki4 quale è?