update
Chainfire v.5.1 CWM5 I.C.S. KP8
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1325417198
Ciao.. il link chainfire v5.1 cwm5 i.c.s. kp8 non funziona.. restituisce il messaggio:
vBulletin Message
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
ciao
ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE
Volevo abilitare i permessi di root prima di fare il backup della cartella EFS e quindi sbrandizzare lo smartphone, ma in elenco non trovo il kernel Chainfire compatibile con il mio firmware a brand TIM AIKF3. Dove lo posso reperire?
Salve pochi giorni fa ho acquistato un galaxy s2 versione NFC (ho trovato una buona offerta e l'ho comprato) ed è brand tim. Adesso volevo fare il root al telefono per prima cos per salvare l'importante cartella efs e poi magari iniziare a flashare qualche rom oppure procedere con il debrand anche se ho di serie installato la 2.3.6 con personalizzazione tim(non è bruttissima).....comunque ho provato a fare il root con la guida quella che non attiva i counter e i triangoli però non mi funziona. Quindi molto probabilmente devo utilizzare l'altro metodo però non so quale firmware utlizzare dato che è la vrsione nfc e non quella normale. Mi potete dare una mano. Qui metto tutte le info del mio telefono PDA: I9100PAIKK2 PHONE: I9100PXXKI3 CSC:I9100PTIMKI2 grazie a tutti...
update prima pagina link ok aggiornati da chainfire
edit: ok, risolto
Ultima modifica di manny02; 04-01-12 alle 13:18