io ho una versione particolare, il i9100g, non esiste qualche guida? ho già flashato diverse rom sul mio gratia ma non vorrei fare cavolate con l's2
Visualizzazione stampabile
Scusate, io ho comperato un S2 con di lisplay crepato e l'ho sostituito; ho poi seguito una guida ed ho installato l'ultimo firmware no brand itv che ho trovato su sammobile... è andato tutto bene ;-)
Ora se provo a fare *#1234# vedo che le ultime 3 cifre del mio PDA sono: LA3 e al primo post non trovo niente per il mio; come mai?
Mi sapreste indicare dove trovarlo?
Scusate e grazie ;-)
OK, grazie, avevo paura di essere uscito di casa con le fette di salame sugli occhi ;-)
Grazie ancora, ed i kernel originali li posso flashare dalla CWM dopo averla installata? E mi sapreste indicare dove li trovo?
Beh, sul mio S2 se vado in IMPOSTAZIONI > INFO SUL DISPOSITIVO > alla voce VERSIONE KERNEL leggo:
2.6.35.7-I9100XILA3-CL918900
root@DELLBUILDER01#2
Non mi da tanto l'idea di qualcosa di originale... sbaglio?
Quindi volevo installare con Odin la CWM e poi da lì installare un Kernel originale (che ovviamente mi cancellerà la CWM) riportandomi il telefono ad uno stato "vergine" sia di Kernel che di Firmware...
Sbaglio qualcosa o ho capito male qualcosa nel mio ragionamento?
Ah, grazie della dritta... quindi quello che ho NON è originale, giusto?
Comunque installando la CWM per la "LA2" mi vengono dati anche i permessi di ROOT o ho capito male e li devo installare dopo?
Ne ho bisogno per ripristinare con RootExplorer i salvataggi di Final Fantasy III dall'altro Galaxy :D
Io ho un Galaxy S2 brand Tim, vorrei cambiare firmware, ma ovviamente servono i permessi di root con la clockworkmode. Non capisco se devo seguire una guida per la sbrandizzazione, o direttamente seguire questa guida.
4 0.3 o 4.0.4?Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da dieguccio<br />
Se vuoi sbrandizzare il root non è obbligatorio, comunque è buona cosa salvare la cartella EFS, prima di qualunque azione di modding,e per farlo serve il root, tu sei ics o gingerbread? <br />
<br />
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ho ics, la versione della build é la XWLPW! Voglio sbrandizzarlo per passare ad una rom Jelly Bean.
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Io credo di installare la cyanogenmod 10. Mettendo il siyah, quando installerò la cyano10, di default avrò il kernel cyano no? Inoltre facendo il root e installando il siyah, perdo tutti i dati? E per installare un altro firmware, non devo partire da una base pulita? O lo posso installare direttamente sopra questo?
Le ultime tre cifre del pda sono LPY ..........che kernel scarico!?o_O
ciao a tutti... sto cercando (x la prima volta nella mia vita) di modificare il mio gs2... Il mio telefono è brand 3... PDA: LPG.
Ho scaricato il kernel LPG dalla prima pagina di questa guida, ma andando ad estrarre i file non c'è il.tar utilizzabile con Odin... cosa sbaglio?? qualcuno potrebbe darmi una mano? sto cercando di mettere da Cyano10 ma se inizio cosi mi sa che dovrò rinunciare.... grazie!!
grazie!! hai ragione!!
il mio pda è
I9100GXXLPN dove posso trovare il kernel chainfire?
Grazie
Se metto questo firmware
è poi compatibile con il kernel a inzio pagina le cui sigle sono LPQ ?
il mio pda è
I9100PXXLPY
dove posso trovare il kernel chainfire?
grazie
non c'è, utilizza il siyah in formato .tar e lo flashi con odin, avrai ugualmente il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
ciao io ho la versione android 4.0.4 e il pda e lpm.
Questa guida funziona enche su questa versione,
pero non trovo il pda lpm.
grazie.il tel e versione hungheria.
Attento col root sulle 4.0.4 ,leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340
Sent from my GT-I9100
finalmente ho fatto i permessi di root e ho messo la cwm 5 seguendo la guida. Volevo sapere però perchè quando apro la app cwm manager mi esce questo messaggio: "this version of CWM manager should be used with CF-root v5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. various features have been disabled".
Ho messo con odin il file chainfire LPF (Android ICS). è normale oppure ho sbagliato qualcosa?