Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao.. il link chainfire v5.1 cwm5 i.c.s. kp8 non funziona.. restituisce il messaggio:
vBulletin Message
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorslump
Ciao.. il link chainfire v5.1 cwm5 i.c.s. kp8 non funziona.. restituisce il messaggio:
vBulletin Message
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
ciao
riprova a me funziona
-
Quote:
dottorslump
vBulletin Message
ciao
Anche a me non funziona. Non mi da nulla, E' 2 giorni che provo
-
Quote:
big05
Anche a me non funziona. Non mi da nulla, E' 2 giorni che provo
prova qui
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1325420843
-
Volevo abilitare i permessi di root prima di fare il backup della cartella EFS e quindi sbrandizzare lo smartphone, ma in elenco non trovo il kernel Chainfire compatibile con il mio firmware a brand TIM AIKF3. Dove lo posso reperire?
-
Salve pochi giorni fa ho acquistato un galaxy s2 versione NFC (ho trovato una buona offerta e l'ho comprato) ed è brand tim. Adesso volevo fare il root al telefono per prima cos per salvare l'importante cartella efs e poi magari iniziare a flashare qualche rom oppure procedere con il debrand anche se ho di serie installato la 2.3.6 con personalizzazione tim(non è bruttissima).....comunque ho provato a fare il root con la guida quella che non attiva i counter e i triangoli però non mi funziona. Quindi molto probabilmente devo utilizzare l'altro metodo però non so quale firmware utlizzare dato che è la vrsione nfc e non quella normale. Mi potete dare una mano. Qui metto tutte le info del mio telefono PDA: I9100PAIKK2 PHONE: I9100PXXKI3 CSC:I9100PTIMKI2 grazie a tutti...
-
Quote:
andrearivettus
Salve pochi giorni fa ho acquistato un galaxy s2 versione NFC (ho trovato una buona offerta e l'ho comprato) ed è brand tim. Adesso volevo fare il root al telefono per prima cos per salvare l'importante cartella efs e poi magari iniziare a flashare qualche rom oppure procedere con il debrand anche se ho di serie installato la 2.3.6 con personalizzazione tim(non è bruttissima).....comunque ho provato a fare il root con la guida quella che non attiva i counter e i triangoli però non mi funziona. Quindi molto probabilmente devo utilizzare l'altro metodo però non so quale firmware utlizzare dato che è la vrsione nfc e non quella normale. Mi potete dare una mano. Qui metto tutte le info del mio telefono PDA: I9100PAIKK2 PHONE: I9100PXXKI3 CSC:I9100PTIMKI2 grazie a tutti...
ci sono 2 thread in sezione sull'NFC....leggile ;)
-
update prima pagina link ok aggiornati da chainfire
-
-
ciao, è il mio primo messaggio, ho un s2 tim con pda kj1;
vorrei flashare una rom cucinata,
da quello che ho capito devo flashare il chainfire kj1 con odin e poi installare la rom cucinata da recovery
ditemi se è corretto, grazie
-
Quote:
Barof
ciao, è il mio primo messaggio, ho un s2 tim con pda kj1;
vorrei flashare una rom cucinata,
da quello che ho capito devo flashare il chainfire kj1 con odin e poi installare la rom cucinata da recovery
ditemi se è corretto, grazie
Allora si devi flashare il CWM per la kj1 con Odin,poi tramite root explorer salvi la cartella EFS ,poi tramite recovery devi effettuare i 3 wipe e poi flashi la custom rom che vuoi ciao ciao.
-
Quote:
andrearivettus
ho letto che puoi mettere anche una non specifica per NFC......(naturalmente l'nfc non funziona....ma al momento in Italia tale funzione non è sfruttabile...pertanto dettaglio irrilevante)...pertanto hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
-
Ciao,sono nuovo e ho bisogno ci un aiuto su quale kernel mettere per fare il root con la seguente rom:
PDA: XWKI4
PHONE: XXKI1
Un grazie a chi saprà aiutarmi
-
Quote:
BailA
Ciao,sono nuovo e ho bisogno ci un aiuto su quale kernel mettere per fare il root con la seguente rom:
PDA: XWKI4
PHONE: XXKI1
Un grazie a chi saprà aiutarmi
chainfire KI4
-
Quote:
Andromeda1968
chainfire KI4
Grazie mille!
-
Come vedo che CWM ha un determinato chainfire ?(nel mio caso vorrei sapere se il chainfire per il kp8 ha la CWM 5.0.2.7 e mi interessa per il deep clean 1 prima di flashare KI8 con odin)
-
io che ho una banda base XWKI1 e una versione kernel XIKK1 che cosa mi consigliate di usare per il root?
-
Quote:
Kreien
Come vedo che CWM ha un determinato chainfire ?(nel mio caso vorrei sapere se il chainfire per il kp8 ha la CWM 5.0.2.7 e mi interessa per il deep clean 1 prima di flashare KI8 con odin)
entri in recovery mode e controlli
volume su + home + power
-
Quote:
Tycos
io che ho una banda base XWKI1 e una versione kernel XIKK1 che cosa mi consigliate di usare per il root?
scrivi da tastierino numerico
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
scrivi da tastierino numerico
*#1234#
pda kk1
phone ki1
csc kk1
-
Quote:
Tycos
pda kk1
phone ki1
csc kk1
devi usare chainfire x KK1 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
devi usare chainfire x KK1 ;)
grazie, ma nell'elenco postato non è presente la KK1, o sono io che sono "cecato"? XD
-
Quote:
Tycos
grazie, ma nell'elenco postato non è presente la KK1, o sono io che sono "cecato"? XD
si è vero..dovrebbe essere ok anche con la KK2
-
Quote:
Andromeda1968
si è vero..dovrebbe essere ok anche con la KK2
questo "dovrebbe" è poco rassicurante :P
-
Quote:
Tycos
questo "dovrebbe" è poco rassicurante :P
io non ho quel firmware...ma spesso le versioni vicinissime alla versione sono compatibili....dato che non c'e'....... sicuramente la KK2 rientra anche per il root sulla KK1.....
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho quel firmware...ma spesso le versioni vicinissime alla versione sono compatibili....dato che non c'e'....... sicuramente la KK2 rientra anche per il root sulla KK1.....
con questi chiari di luna... meglio evitare di fare casini. Non esiste qualche altro metodo? SuperOneClick funziona per s2?
-
update Chainfire kernel x LA2 itv
-
Ciao Andromeda...ho messo il kernel LA2 dopo l'aggiornamento di questa mattina alla 2.3.6...tutto è andato bene ma non vedo l'icona del cwm...mi diresti perchè (c'è invece quella superuser)? grazie
-
Si insomma solo io con questa fottura DXKG4 non riesco a fare nulla -_-"
-
Quote:
simone929
Ciao Andromeda...ho messo il kernel LA2 dopo l'aggiornamento di questa mattina alla 2.3.6...tutto è andato bene ma non vedo l'icona del cwm...mi diresti perchè (c'è invece quella superuser)? grazie
io la CWM l'ho vista ....ieri sera ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io la CWM l'ho vista ....ieri sera ;)
...e quindi?? provo a riflashare il kernel secondo te???
-
Quote:
simone929
si riflasha il chainfire kernel x LA2..tramite Mobile Odin Pro ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si riflasha il chainfire kernel x LA2..tramite Mobile Odin Pro ;)
Stavolta è comparsa (riflashato con odin però...)...grazie! :D
-
-
Scusate la domanda niubba, ma se prendo e sul telefono ci flasho uno di questi per ottenere il root perdo foto, musica applicazioni eccetera?
O solo le app? (o niente?)
grazie mille
-
Quote:
Falkons
Scusate la domanda niubba, ma se prendo e sul telefono ci flasho uno di questi per ottenere il root perdo foto, musica applicazioni eccetera?
grazie mille
perdi solo la garanzia :)
-
Quote:
Falkons
grazie mille
tranquillo...... non perdi niente. ;)
-
Quote:
ZiCkY
perdi solo la garanzia :)
...temporaneamente :cool:
-
Quote: