Originariamente inviato da dieguccio
Ho avuto problemi col file lpf nn andava bene per il gs2 nfc.poi pensavo ke anche prima del debrand bisognava salvare l' efs! Pur sempre modding é?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Ho avuto problemi col file lpf nn andava bene per il gs2 nfc.poi pensavo ke anche prima del debrand bisognava salvare l' efs! Pur sempre modding é?
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
infatti è consigliato ...
prima di tutto fare il root e salvare la efs
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Originariamente inviato da jacobrucia
E se il file lpf nn va bene e incasina il gs2 come fai il root e salvi la cartella efs??? Per questo ho fatto debrand root col metodo senza triangolino e poi salvataggio cartella per questo ho rischiato che se fosse andato male nn avevo la efs. Spero di essermi spiegato.
GALAXY S4
Originariamente inviato da ataru moroboshi
Infatti io ho detto che ho rischiato a fare debrand e root senza salvare la cartella efs( ora ne ho 5 copie![]()
) !
GALAXY S4
prima è sempre meglio eseguire il root e poi il salvataggio della cartella EFS...poi potete fare cio' che volete sempre in sicurezza...
comunque con un flash di firmware stock con odin non si rovina il codice IMEI....deve subentrare altro x corrompere la EFS...altro di molto particolare non certo le stock...comunque meglio essere cauti sempre![]()
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quali sono le operazioni più delicate per quanto riguarda la cartella efs????
GALAXY S4
Chainfire per LPG aggiunto
http://download.chainfire.eu/179/CF-...-v5.5-CWM5.zip
Jacocaj from mobile
Samsung SII
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
ho il backup della efs fatto tempo fà con gingerbread 2.3.6 e cwm LA2
ora sono passato a ICS ma non ho ancora messo cwm LPF.
Il backup della cartella efs fatto in precedenza immagino possa eliminarlo e devo farne un'altro, giusto ?
se metto il nuovo kernel chainfire con cwm, volendo togliere il triangolo e azzerare il counter dovrò nuovamente mettere il vecchio bootloader e usare il jig usb.
Fino qui spero di non aver sbagliato nulla, ora la domanda da nubbio è "cosa comporta avere lo smartphone aggiornatissimo ma con bootloader vecchio ?" ha senso ? o meglio lasciare il triangolo ?