CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

aiutooo !!!! GALAXY s II non si accende piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooo !!!! GALAXY s II non si accende piu'

    stamattina in wifi accendo il cellulare e mi collego alla nuova leomar,scarico gli aggiornamenti(miu music e i widget app di stamattina ma nessun kernel)....si riavviasembra tutto ok ma poi non si accende piu',rimane sull'immagine con il triangolino giallo.cosa succede? cosa devo fare??? aiutooooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    stamattina in wifi accendo il cellulare e mi collego alla nuova leomar,scarico gli aggiornamenti(miu music e i widget app di stamattina ma nessun kernel)....si riavviasembra tutto ok ma poi non si accende piu',rimane sull'immagine con il triangolino giallo.cosa succede? cosa devo fare??? aiutooooo
    Tieni premuto il tasto power e fallo riavviare, non è nulla di grave, tranquillo..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto power e fallo riavviare, non è nulla di grave, tranquillo..
    e' gia' da 30 min che provo a riavviarlo tramite il tasto power purtroppo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    e' gia' da 30 min che provo a riavviarlo tramite il tasto power purtroppo
    Ah, ecco, potevi dirlo..
    Pensavo non avessi letto l ultimo pezzetto del post sulla LeoMar nel quale si parla di questi inconvenienti..

    A primo impatto mi verrebbe da dirti di togliere la batteria e riavviare, lasciandolo così rischi solo di farlo scaricare e surriscaldare.
    Io leverei la batteria e proverei a riaccenderlo, vita ne da, quindi se proprio ti va male al massimo fai un nuovo flash..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Ah, ecco, potevi dirlo..
    Pensavo non avessi letto l ultimo pezzetto del post sulla LeoMar nel quale si parla di questi inconvenienti..

    A primo impatto mi verrebbe da dirti di togliere la batteria e riavviare, lasciandolo così rischi solo di farlo scaricare e surriscaldare.
    Io leverei la batteria e proverei a riaccenderlo, vita ne da, quindi se proprio ti va male al massimo fai un nuovo flash..
    e gia' fatto anche togliere la batteria prima di scrivere purtroppo.non mi era mai successo prima di adesso.ho fatto dei semplici aggiornamenti dalla kitchen pro di leomar,ma nulla di che.lo scrivo anche sul post di leomar? magari questo post non lo leggono in tanti ma quello si.sono in difficolta'

    non avevo letto i problemini purtroppo,mi sono solo collegato alla sua app e ho scaricato

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    e gia' fatto anche togliere la batteria prima di scrivere purtroppo.non mi era mai successo prima di adesso.ho fatto dei semplici aggiornamenti dalla kitchen pro di leomar,ma nulla di che.lo scrivo anche sul post di leomar? magari questo post non lo leggono in tanti ma quello si.sono in difficolta'

    non avevo letto i problemini purtroppo,mi sono solo collegato alla sua app e ho scaricato
    In recovery ti ci va? Forse con qualche wipe risolvi (io non so consigliarti però qual è quello da fare) o male che ti va ti tocca fare un deep clean e poi rifare il root e rimettere la LeoMar (sta uscendo la 2.7.1).. Sempre che i dati per te non sono un grosso problema..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  8. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

    diarma (28-09-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    In recovery ti ci va? Forse con qualche wipe risolvi (io non so consigliarti però qual è quello da fare) o male che ti va ti tocca fare un deep clean e poi rifare il root e rimettere la LeoMar (sta uscendo la 2.7.1).. Sempre che i dati per te non sono un grosso problema..
    dovrei provare con qualche wipe ma sono andato in difficolta'.come si va in recovery? tasto volume giu piu power?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    dovrei provare con qualche wipe ma sono andato in difficolta'.come si va in recovery? tasto volume giu piu power?
    No, tasto volume giu+home+power è il DOWNLOAD mode, quello che si usa per flashare kernel e rom via Odin.

    Invece per entrare in recovery premi volume SU+home+power on..
    Se ti entra in recovery puoi gia tirare un bel sospiro..
    Dalla recovery, per primi farei wipe cache (lo vedi) e poi vai in advanced--> wipe dalvik. Fai un reboot e vedi se parte.

    Se non parte, armati di pazienza e fai un deep clean (trovi la guida), poi rimetti il root e poi rimetti la rom.

    La prima prova se non hai esigenze di dati la puoi saltare perchè io dopo aver avuto un problema simile rifarei comunque un installazione nuova e pulita.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

    diarma (28-09-11)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    No, tasto volume giu+home+power è il DOWNLOAD mode, quello che si usa per flashare kernel e rom via Odin.

    Invece per entrare in recovery premi volume SU+home+power on..
    Se ti entra in recovery puoi gia tirare un bel sospiro..
    Dalla recovery, per primi farei wipe cache (lo vedi) e poi vai in advanced--> wipe dalvik. Fai un reboot e vedi se parte.

    Se non parte, armati di pazienza e fai un deep clean (trovi la guida), poi rimetti il root e poi rimetti la rom.

    La prima prova se non hai esigenze di dati la puoi saltare perchè io dopo aver avuto un problema simile rifarei comunque un installazione nuova e pulita.
    in recovery sono entrato.nessun problema.ho provato a riavviare da li'....speriamo bene
    no nemmeno dal recovery.devo per forza fare il deep clan

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    in recovery sono entrato.nessun problema.ho provato a riavviare da li'....speriamo bene
    Vai tranquillo allora, segui i passi di prima e sei a posto.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy