CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 230
Discussione:

Compatibilita' dual sim con GS2,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora il problema è semplicemente l'assenza dell'app STK, quella che ti fa apparire i servizi sim e, nel caso della dual sim, il menù per lo switch!

    Installala!

    Inviato da Galaxy S2
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Allora il problema è semplicemente l'assenza dell'app STK, quella che ti fa apparire i servizi sim e, nel caso della dual sim, il menù per lo switch!

    Installala!

    Inviato da Galaxy S2
    E dove la trovo? Nel Market? O la devo prelevare da una rom?
    Grazie.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #93
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    E dove la trovo? Nel Market? O la devo prelevare da una rom?
    Grazie.
    Non so se posso postarlo quì! E se funziona su ICS

    Comunque ti basta farti un backup con Titanium su una ROM in cui ce l'hai (si chiama di solito SERVIZI SIM) e poi lo ripristini su Cyano!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Grazie,stasera provo e poi so dire. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  6. #95
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Niente, ho provato ed estrarre il file dalla rom che avevo e poi ho rimesso la Cyano, ma il file STK.apk c'è gia nella Cyano ma non appare nel menù delle applicazioni. Non ho provato come hai detto tu facendo un backup con Titanium e poi ripristinandolo sulla Cyano, dici che potrebbe cambiare il risultato così?
    Ciao.

    Edit: provato pure a rimettere il backup della Cis80, fare con Titanium il backup dei Servizi Sim, rimettere la Cyano e cercare di ripristinare il backup dei Servizi Sim, ma si pianta Titanium........ sto perdendo ogni speranza ormai di avere la Cyano e il dual sim....
    Ultima modifica di max70; 31-03-12 alle 14:52
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    raga mi è arrivata la magic sim 28 plus...su android 2.3.6 mi funziona sia la modalità stk e 007, solo che dopo lo switch si riavvia il cell in automatico...come posso risolvere?
    adesso non legge più le sim...ho contattato il venditore, vediamo che succede

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve oggi mi è arrivata la magicsim 28 plus no cut,in un primo momento inserendola nel galaxy s2 riuscivo solo a chiamare da 1 delle 2 sim e nonostante ci fosse installato l'stk non son riuscito a switchare sulla seconda.Ora invece sulla status bar del mio galaxy mi esce un'icona a forma di sim col punto esclamativo,il cell dice che prende ma se chiamo mi compare un popup fuori con scritto "rete mobile non disponibile".

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    ciao io ho preso una magic sim dual sim 28th gen plus. ma al momento non riesco ad utilizzarla sul mio samsung galaxy note 2.3.6 in quanto me l'ha letta 2/3 volte ed adesso dopo aver sfilato l'adattatore dual sim non c'e' piu alcun verso che mi riconosca le sim; com se non avessi alcuna sim inserita nel telefono.

    vedendo che tra l'altro mi aveva cancellato il menu sdk dual sim, ho provato ad installarlo di nuovo scaricando il file dalla rete ma il note mi negato l'operazione rispondendo che non era installabile in quanto file di sistema.

    mi viene il dubbio allora che questa magic sim sia utilizzabile solo con telefoni con root; non e' una novita che in Italia, le compagnie telefoniche siano ostiche vs i telefoni dual sim.
    se qualcuno ha la soluzione ne sarei felice perche al momento ho 2 magic sim inutilizzate, grazie

    ps: stessa cosa e' successa anche ad un mio amico con nexus s2 e ics
    stessa tua identica situazione con un cell root però quindi risolvo il tuo dubbio.Ho provato l'adattatore su nokia n73 e un galaxy next con fw 2.3.5 ma nn viene riconosciuto mai.

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate vorrei prendere un adattatore, quale consigliate?
    il 28th?
    compatibilità ics?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Cool

    io ho preso il 28 th gen plus xk compatibile con android 2.3.5 e superiori .....

    - inserito sul samsung note Andr 2.3.6 (modello senza taglio), perfettamente funzionante;

    - inserito su samsung nexus s Andr 4.0.3 ics (modello con taglio), perfettamente funzionante.

    il gen plus assicura la massima compatibilita' per le sim 3 che come e' noto portano qualche grattcapo.... se non hai una delle du sim della tre puoi comprarne anche uno meno dispendioso xk funzionano lo stesso. infatti ho provato un modello di un mio amico con 2 sim Tim pagato €12,00 (non mi ricordo esattamente quale modello) sul mio Gs note e
    funzionava alla perfezione.

    l'unica raccomandazione se non vuoi bloccarlo, al momento dell'installzione segui la mia guida che ho postato pocanzi, ciao.



    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    scusate vorrei prendere un adattatore, quale consigliate?
    il 28th?
    compatibilità ics?

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy