CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 230
Discussione:

Compatibilita' dual sim con GS2,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Scusate volevo chiedervi un informazione... settimana scorsa ho acquistato sul sito della magic-sim la 28th plus compatibile con tutte le versioni di android... io ho una H3G e una Vodafone... cosa devo fare per farle funzionare ??? ho letto in qua e la qui... ma nn ho capito cosa può o nn può funzionare con questa dual sim... io ho android 2.3.6 !!!

    Edit: ho acquistato questa Magic Sim
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1372465
    leggi qui..

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Allora vi dico : messo la prima volta con Sim1 H3g Sim2 Vodafone... inserisco la prima volta e nn mi cambiava sim e nn avevo il Dual Sim... Inverto le sim... e trovo il Dual Sim e quindi entro e imposto la modalità 007... provo e mi fa fare lo switch... allora rinverto le sim.. e ora nn mi fa fare nessuno switch e mi legge solo la sim2 qualsiasi essa sia !!! però se provo a chiamare lo 001 o 002 non cambia switch...
    Cosa invento ora ????
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Allora vi dico : messo la prima volta con Sim1 H3g Sim2 Vodafone... inserisco la prima volta e nn mi cambiava sim e nn avevo il Dual Sim... Inverto le sim... e trovo il Dual Sim e quindi entro e imposto la modalità 007... provo e mi fa fare lo switch... allora rinverto le sim.. e ora nn mi fa fare nessuno switch e mi legge solo la sim2 qualsiasi essa sia !!! però se provo a chiamare lo 001 o 002 non cambia switch...
    Cosa invento ora ????
    Risolto : Ho messo il magicsim in un samsumg i5500 e impostato lo 007 Mode.. e senza toccare altro adesso funziona tutto.... confermo che il traffico 3g della H3G dopo lo switch nn funziona quindi bisogna usare Restart connection e tutto riparte !!!
    Grazie per le guide e le dritte !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve riprendendo il messaggio #102 anch'io sarei interessato e non saprei quale scegliere fra i due
    Raga nessuno saprebbe consigliare? io ho visto anche su magic-sim.com e dovrei inserire in un Galaxy s2 aggiornato alla 2.3.6 una wind come #1 e H3G come #2 dove ho internet.....

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @ davishammet : ti consiglio il magic sim 28th plus senza taglio (cosi eviti lo sbattimento di dover tagliare le sim). Lo trovi in rete su ebay o lupin shop. Ovviamente per farlo funzionare devi impostarlo in modalita 007 e abbinarlo al software restart connection, per cui segui la mia guida ad inizio thread. Fammi sapere.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo meglio con la modalità STK! Con la 007 se non c'è segnale non puoi fare lo switch!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo meglio con la modalità STK! Con la 007 se non c'è segnale non puoi fare lo switch!
    Beh si, quello è sicuramente meglio, ma se come me hai una rom tipo la Cyanogen che non è compatibile con la modalità STK sei "costretto" ad usare il metodo 007. Per la questione di trovarsi senza segnale, è anche inutile cambiare sim, tanto se non c'è segnale manco puoi telefonare no? Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  9. #118
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Beh si, quello è sicuramente meglio, ma se come me hai una rom tipo la Cyanogen che non è compatibile con la modalità STK sei "costretto" ad usare il metodo 007. Per la questione di trovarsi senza segnale, è anche inutile cambiare sim, tanto se non c'è segnale manco puoi telefonare no? Ciao ciao.
    Beh non credo che hai 2 sim con lo stesso operatore! Potrebbe essere che quella attiva non ha segnale, la seconda si, ma non puoi fare il passaggio!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Beh non credo che hai 2 sim con lo stesso operatore! Potrebbe essere che quella attiva non ha segnale, la seconda si, ma non puoi fare il passaggio!
    Io si, ho proprio 2 sim dello stesso operatore, sono una per il lavoro, l'altra per il tempo libero. Comunque per ora non mi è mai capitato di essere senza segnale, se davvero non si riesce a fare lo switch è una limitazione. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  11. #120
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Io si, ho proprio 2 sim dello stesso operatore, sono una per il lavoro, l'altra per il tempo libero. Comunque per ora non mi è mai capitato di essere senza segnale, se davvero non si riesce a fare lo switch è una limitazione. Ciao ciao.
    Si, anche se in realtà questa limitazione è dovuta al telefono: la modalità 007 si basa sulla composizione di in un numero e nel momento in cui, dopo aver digitato ad esempio 001 (o averlo memorizzato tra i rapidi) si preme il tasto di chiamata, il telefono dice che non c'è segnale!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy