Si, solo sulla Cyano non va col modo STK ma solo in 007 mode. Ciao ciao.
Visualizzazione stampabile
Mi sono fatto spedire un'altra magicsim 28 plus no-cut dato che la prima non funzionava per niente.Stamane è arrivata,l'sdk c'è è funziona però dopo qualche passaggio da una scheda all'altra si blocca il programmino e sono costretto a riavviare per farlo riandare.Ovviamente dopo aver passato da una sim all'altra sono costretto ad utilizzare Restart Connection altrimenti non riesco ad utilizzare il 3g.
Salve a tutti,
cercavo informazioni e dati sulle magicsim, quindi ho letto tutto questo thread ed altri simili su xda.
Quello che mi preoccupa, per quanto riguarda i no-cut, è l'ingombro posteriore.
E' naturale il piccolo bozzo sulla cover, ma un utente di xda riportava che, a lungo andare, la sua si è addirittura rotta.
Questo è un particolare inquietante.
Altri affermano che con le batterie maggiorate, essendovi più spazio tra cover e batteria, il problema non si presenta.
Che ne pensate? Qualcuno può postare le foto del Galaxy con il bozzo sul retro?
Grazie!
Ciao succede anche a voi che il programma servizi sim utile a cambiare sim a volte si blocchi e x sbloccarlo c'é bisogno di riavviare il cell?Ho come rom la vk gingerbread con magicsim ultimo modello plus senza taglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco il mio piccolo contributo:
Galaxy S II con sim modello CUT 28th plus, acquistato direttamente sul sito del produttore.
In una settimana è arrivato da Londra in Sardegna, grazie all'efficienza di Royal Mail (spedizione tracciata).
Il vantaggio del modello con CUT è che non si nota. Lo svantaggio è che occorre tagliare le sim, ma trattasi di operazione semplice, basta seguire le istruzioni.
Prima dell'utilizzo sul Galaxy S II, come consigliato da altri in questo Thread, ho abilitato la funzione 007 su altro cellulare.
Il mio Galaxy S II è aggiornato a ICS 4.0.3 ufficiale, nudo e crudo come lo propone mamma Samsung.
Il funzionamento dell'adattatore è perfetto, così come l'utilizzo dell'app Restart Connection (consigliata su questo Thread e scaricabile su Play Store) che con un semplice tap vi ripristina le connessioni ad ogni cambio sim. Io utilizzo il Galaxy S II con una scheda H3G (che con restart connection ripristina la connettività dati) ed una scheda TIM da 128k (che uso solo per fonia e messaggistica, i dati fortunatamente non vengono attivati).
Peraltro, per velocizzare le operazioni, ho configurato widgetsoid come vedete nell'immagine, cosi cambio sim, etc. con il minimo sforzo.
http://img.tapatalk.com/5ea62e12-6346-6c3e.jpg
L'applicazione STK non è comparsa, ho solo l'icona servizi sim della Tim.
Per l'altro widget cerca My Data Manager sul Play Store
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come si chiama il contatore di dati e lo switcher delle sim? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qui usciamo in parte dal topic:
Per il cambio sim potete scaricare gratuitamente Widgetsoid dal Play Store: create il vostro widget, inserendovi i collegamenti a 001 e 002 ed il gioco è fatto. Ora il mio widget è così
http://img.tapatalk.com/5ea62e12-755b-aff2.jpg
Per il contatore dati ho già risposto prima: si chiama My Data Manager, gratis su Play Store
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nn capisco come mai con la funzione 007 dopo aver digiato 002 o 001 (dipende su che sim sono) riesce a switchare la rete...però se dopo voglio tornare sull'altra sim mi dà assenza di segnale e sono costretto a riavviare il cell per far prenderle la linea.