Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
nn capisco come mai con la funzione 007 dopo aver digiato 002 o 001 (dipende su che sim sono) riesce a switchare la rete...però se dopo voglio tornare sull'altra sim mi dà assenza di segnale e sono costretto a riavviare il cell per far prenderle la linea.
Ma hai la 28th plus?!
Anche a me prende la linea ma non attiva apn e non cambia centro messaggi.
Per ovviare devi utilizzare Restart Connections che, avviato dopo lo switch, corregge quei due problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
emmepizeta
Ma hai la 28th plus?!
Anche a me prende la linea ma non attiva apn e non cambia centro messaggi.
Per ovviare devi utilizzare Restart Connections che, avviato dopo lo switch, corregge quei due problemi.
si è la 28th plus,riesco tranquillamente a passare 1 volta da una sim all'altra e poi tramite il restart connection aggiusto l'apn,ma se poi voglio tornare all'altra sim ( dopo aver digitato 001 o 002) mi va via il segnale e non ritorna più neanche utilizzando il restart connection costringendomi a un riavvio
-
Quote:
Super_nio
si è la 28th plus,riesco tranquillamente a passare 1 volta da una sim all'altra e poi tramite il restart connection aggiusto l'apn,ma se poi voglio tornare all'altra sim ( dopo aver digitato 001 o 002) mi va via il segnale e non ritorna più neanche utilizzando il restart connection costringendomi a un riavvio
Ho letto da qualche parte che a volte può essere necessario un doppio riavvio di Restart Connection, prova a insistere...
-
Quote:
Super_nio
Se usi la modalità STK invece della 007 puoi fare lo switch quando vuoi, in quanto, a differenza della modalità 007, non ha bisogno di segnale presente!
-
Quote:
gsxr2001
Se usi la modalità STK invece della 007 puoi fare lo switch quando vuoi, in quanto, a differenza della modalità 007, non ha bisogno di segnale presente!
utilizzando la stk mi fa la stessa identica cosa...cade la linea e passa sulla seconda sim,poi quando voglio ripassare sulla prima mi si blocca il programma e il cell non prende più costringendomi a riavviare il cell.
-
Scusate ragazzi.. ho letto la prima pagina.. ma non ci ho paito niente :( !
Come funzionano queste sim? cosa vuol dire 28th?
Se volessi avere un numero tim e uno vodafone nello stesso telefono come potrei fare?
-
con ics sono compatibili i dual sim 28th ?
-
Le risposte alle vostre domande sono tutte nei post precedenti... So che è faticoso, ma conviene leggerli
-
Quote:
emmepizeta
Le risposte alle vostre domande sono tutte nei post precedenti... So che è faticoso, ma conviene leggerli
Non so cosa sia il "28th" .. in prima pagina non c'è scritto... come faccio a leggere il thred senza sapere di cosa si sta parlando? :P
-
Quote:
Enigmisth
Non so cosa sia il "28th" .. in prima pagina non c'è scritto... come faccio a leggere il thred senza sapere di cosa si sta parlando? :P
28th (Ventottesima) è la generazione della dual sim: la magicsim, una delle 3 aziende che produce adattatori dual sim chiama ogni nuova versione con il numero di generazione. L'ultima è la 28th Plus, ossia la versione dopo la 28th che dà una buona compatibilità con android