Ma hai la 28th plus?!
Anche a me prende la linea ma non attiva apn e non cambia centro messaggi.
Per ovviare devi utilizzare Restart Connections che, avviato dopo lo switch, corregge quei due problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si è la 28th plus,riesco tranquillamente a passare 1 volta da una sim all'altra e poi tramite il restart connection aggiusto l'apn,ma se poi voglio tornare all'altra sim ( dopo aver digitato 001 o 002) mi va via il segnale e non ritorna più neanche utilizzando il restart connection costringendomi a un riavvio
Scusate ragazzi.. ho letto la prima pagina.. ma non ci ho paito niente!
Come funzionano queste sim? cosa vuol dire 28th?
Se volessi avere un numero tim e uno vodafone nello stesso telefono come potrei fare?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
con ics sono compatibili i dual sim 28th ?
Le risposte alle vostre domande sono tutte nei post precedenti... So che è faticoso, ma conviene leggerli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
28th (Ventottesima) è la generazione della dual sim: la magicsim, una delle 3 aziende che produce adattatori dual sim chiama ogni nuova versione con il numero di generazione. L'ultima è la 28th Plus, ossia la versione dopo la 28th che dà una buona compatibilità con android
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Enigmisth (15-06-12)