CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 230
Discussione:

Compatibilita' dual sim con GS2,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

@fosseperme

che dici é possibile fare in questo modo?..allora si parte dalla 2.3.4 impostando il dual sim in modalità 007..poi si flasha la 2.3.5 e appena flashata si esegue il backup di quest'ultima in modo tale che se si ha un problema dopo si riparte da zero ma sempre dalla 2.3.5 invece che passare prima alla 2.3.4..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

mi si era spostato l adattatore convinto che avrei dovuto rifare il procedimento invece è bastato togliere e rimettere l adattatore ed ha ricominciato a funzionare..è stato un caso o forse non necessita veramente del backup della 2.3.4?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

Allora ho fatto delle prove...contrariamente a cio che pensavo...se si toglie e rimette l adattatore si mantiene il settaggio dello 007 mode (dunque si puo tornare a Stk mode soltanto digitando 007 sul tastierino e facendo partire la chiamata). Tuttavia se per qualche motivo si ritorna alla STK mode, per rimettere la 007 mode bisogna a forza tornare ad android 2.3.4, la soluzione del backup di android 2.3.5 non e valida in quanto nandroid non salva i settaggi del dual sim, che sono indipendenti da quelli del telefono.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    purtroppo anche io ho riscontrato questo fastidioso problema dello switch del dual sim, e sono contento che ci sia un rimedio!
    Ho letto il procedimento, ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte la Leomar75 Revolution 2.6 , quella basata su android 2.3.4 per intenderci.
    Qualcuno può postare il link della ROM??
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi mettere qualsiasi rom basata su android 2.3.4 per fare lo switch a 007 mode. Quando poi metti l ultima leomar basata su android 2.3.5 o qualsiasi rom basata sulla 2.3.5 (anche cn wipe) manterrai i settaggi del dual sim, xke sono indipendenti dai settaggi del cell e da wipe vari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho istallato una rom basata su android 2.3.4 ma non è servito a niente in quanto non mi riconosce nessuna delle 2 SIM, cosi come succedeva anche con qualsiasi rom android 2.3.5!
    A questo punto mi sa che non funziona proprio l'adattatore dual sim!!

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

chiaritemi una cosa in base alle varie prove che avete fatto. con il firmware 2.3.4 il dual sim funziona?
    A me ha smesso di funzionare aggiornando dalla 2.3.3 alla 2.3.5 .........non l'avessi mai fatto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ fabio

Si con la 2.3.4 il dual sim funziona sia in STK mode (switch da applicazione) sia in 007 mode (modalita tastierino telefonico). Dalla 2.3.5 funziona solo in 007 mode, ma state tranquilli che per il futuro (icecream sandwich) la modalita 007 sara sempre utilizzabile in quanto dipende dall hardware del dual sim e non anche dall interazione fra questo e il software del telefono (come avviene invece in STK mode).

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    @ fabio

Si con la 2.3.4 il dual sim funziona sia in STK mode (switch da applicazione) sia in 007 mode (modalita tastierino telefonico). Dalla 2.3.5 funziona solo in 007 mode, ma state tranquilli che per il futuro (icecream sandwich) la modalita 007 sara sempre utilizzabile in quanto dipende dall hardware del dual sim e non anche dall interazione fra questo e il software del telefono (come avviene invece in STK mode).

ok grazie per la risposta.
    Dunque se volessi tornare dal 2.3.5 al 2.3.4 dovrei procedere tramite odin (non penso si possa fare tramite kies) o sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si tramite odin, ma se hai il root e la recovery installata puoi farlo anche da recovery stessa.

12. Il seguente Utente ha ringraziato fosseperme per il post:

fabio1788 (07-11-11)

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio