Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto modera il linguaggio!!! con questo atteggiamento non credo ti aiuterà nessuno!!!
Dai il tempo alle persone di leggere! E non è detto che ti sappiano rispondere!
Circa quello che hai chiesto, nel manualetto della dual sim, ci sono 4 scritte, basta leggere, non è difficile!!! C' è scritto come passare dalla modalità 007 alla stk!!!
Basta comporre lo 007!!!
Inviato da HTC One X
-
Non sono tollerati post con offese ad altri utenti. Per ora è un infrazione al prossimo saranno presi provvedimenti più duri.
-
La cosa inquietante è che, oltre al manuale, ci sono 18 pagine di post, spesso analoghi.
Evidentemente non erano abbastanza chiari.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Uuuu ma quanti professori abbiamo...la cosa inquietante è che, oltre al manuale, ci sono 18 pagine di post, spesso analoghi e allora perchè non scriverne 32140782364 di post analoghi cosi un nuovo utente si legge prima 89342897'2389 post che non chiariscono un bel nulla circa il proprio problema e poi si legge i post degli oracoli e dei professori per l'appunto che oltre a essere off topic e quindi spam non chiariscono un bel niente di niente
Evidentemente si deve essere abbastanza chiari....
la domanda mia era chiara se non sapete rispondere evitate commenti da professori e primi della classe, create solo altre inutili pagine...:-X
-
Giusto per ribadire, in maniera più pratica, che forse manuali e post precedenti non erano abbastanza chiari:
hai un Galaxy S2 giusto?!
Il titolo dell'argomento cosa dice?!
Ci hai per caso detto la versione del tuo firmware?!
Se non ti fossi accorto, in base al firmware cambia il funzionamento del 28th plus.
A memoria, così a naso, mi pare che alla prima pagina ci sia una sorta di guida piuttosto ben curata che tratta le varie problematiche.
Naturalmente, se il tuo problema necessita di soluzione "urgente", puoi sempre rivolgerti al servizio clienti del produttore: loro sono tenuti a rispondere.
Qui no, dipende anche dall'educazione che si usa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao! io sono nel tuo stesso caso.... e credo si non avere problemi messaggiando con una scheda e chiamando con un altra!
ho trovato questa magic sim su ebay a 25 euro ADATTATORE DUAL SIM HSDPA 3G per SAMSUNG GALAXY s2 I9100 e OMNIA2 e S I9000 E AL | eBay
è buona? poi ti volevo chiedere, io attualmente ho il sistema operativo android a 2.3.3 ma credo di aggiornarlo prossimamante, quanle dovrei prendere allora? sarà compatibile con la nuova versione android?
-
ciao zagaria!!!!! come faccio a passare un numero 64 k su un anuova da 128?? lo fanno gratis e senza modifiche alle tariffe? @zagaria
-
-
potrei sapere quale adattatore è migliore? col taglio o senza?? c'è differenza di prestazione o durata?
e se poi vorrei compreare la batteria piu grossa? mi entra poi???
-
a questo punto conviene prendere quello senza taglio.. se è la stessa cosa