Quella senza taglio ingombra dietro la cover. Con quella a taglio non sbagli mai, entra ovunque. In termini di lavoro fanno la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quella senza taglio ingombra dietro la cover. Con quella a taglio non sbagli mai, entra ovunque. In termini di lavoro fanno la stessa cosa.
Ho visto il video, sembra che quella senza taglio va alla perfezione,credo che opterò x quella. mi chiedo solo se con una batteria spessa fosse la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me è successo qualcosa del genere...ho una magic sim 28 th - B da qualke mese su galaxy s firmware 2.3.3. con funzione 007.
Tutto liscio fino ad oggi quando per sbaglio ho inserito una sim con pin attivo; il telefono mi segna rete mobile non disponibile e non posso più switchare da una scheda all'altra. Aiutatemi perchè mi servono le due schede per lavorare. Come faccio a risolvere???
Grazie in anticipo
ciao!!! detto fatto ho preso un adattatore senza taglio!!!! funziona bene a parte quando passo da tim 128 kb a wind 64 mi occorre il riavvio del telefono. Esiste una applicazione che mi permetta di risolvere questo inceppo???
c'è qualcuno????
Hai provato con l'app Restart Connections? La devi lanciare dopo ogni cambio sim.
non funziona, cioè mi ridà sempre la stessa sim
E' scritto chiaramente che quando passi da una sim più grande ad una inferiore è necessario il riavvio!
Si lo so, cercavo una soluzione migliore. Siccome sim Wind da 128 kb nn ne fanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho comprato da poco una dual sim 28th no cut direttamente dal produttore... Ho un galaxy nexus con Ho jelly bean.
Ho fatto un errore perchè la no-cut non va bene per il nexus in quanto non lo fa chiudere ma vabbè... trovo una soluzione...
Il problema è un altro. All'inizio mi funzionava tutto bene. Dopo aver inserito entrambe le sim andavo sull'applicazione kit strument sim e lui mi faceva fare tranquillamente lo switch... Certo coi problemi noti che conosciamo... però tranquillamente.
Per conoscer un po' meglio cos'altro poteva fare ho digitato dual sim on line mode... e da quel momento il kit strumenti sim viene visulizzato solo quando c'è una sim per volta e non riesco più a fare lo switch ne con stk ne con il metodo della chiamata 001 e 002.
Ho provato anche a chiamare lo 007 per ripristinare tutto.. ma anche questo non va.
Cosa posso fare?
Era tanto comodo il menu con stk ...
Grazie
Gabriele