Visualizzazione stampabile
-
@fosseperme
che dici é possibile fare in questo modo?..allora si parte dalla 2.3.4 impostando il dual sim in modalità 007..poi si flasha la 2.3.5 e appena flashata si esegue il backup di quest'ultima in modo tale che se si ha un problema dopo si riparte da zero ma sempre dalla 2.3.5 invece che passare prima alla 2.3.4..
-
mi si era spostato l adattatore convinto che avrei dovuto rifare il procedimento invece è bastato togliere e rimettere l adattatore ed ha ricominciato a funzionare..è stato un caso o forse non necessita veramente del backup della 2.3.4?
-
Allora ho fatto delle prove...contrariamente a cio che pensavo...se si toglie e rimette l adattatore si mantiene il settaggio dello 007 mode (dunque si puo tornare a Stk mode soltanto digitando 007 sul tastierino e facendo partire la chiamata). Tuttavia se per qualche motivo si ritorna alla STK mode, per rimettere la 007 mode bisogna a forza tornare ad android 2.3.4, la soluzione del backup di android 2.3.5 non e valida in quanto nandroid non salva i settaggi del dual sim, che sono indipendenti da quelli del telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
purtroppo anche io ho riscontrato questo fastidioso problema dello switch del dual sim, e sono contento che ci sia un rimedio!
Ho letto il procedimento, ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte la Leomar75 Revolution 2.6 , quella basata su android 2.3.4 per intenderci.
Qualcuno può postare il link della ROM??
Grazie
-
Puoi mettere qualsiasi rom basata su android 2.3.4 per fare lo switch a 007 mode. Quando poi metti l ultima leomar basata su android 2.3.5 o qualsiasi rom basata sulla 2.3.5 (anche cn wipe) manterrai i settaggi del dual sim, xke sono indipendenti dai settaggi del cell e da wipe vari.
-
Ho istallato una rom basata su android 2.3.4 ma non è servito a niente in quanto non mi riconosce nessuna delle 2 SIM, cosi come succedeva anche con qualsiasi rom android 2.3.5! :(
A questo punto mi sa che non funziona proprio l'adattatore dual sim!!
-
chiaritemi una cosa in base alle varie prove che avete fatto. con il firmware 2.3.4 il dual sim funziona?
A me ha smesso di funzionare aggiornando dalla 2.3.3 alla 2.3.5 .........non l'avessi mai fatto
-
@ fabio
Si con la 2.3.4 il dual sim funziona sia in STK mode (switch da applicazione) sia in 007 mode (modalita tastierino telefonico). Dalla 2.3.5 funziona solo in 007 mode, ma state tranquilli che per il futuro (icecream sandwich) la modalita 007 sara sempre utilizzabile in quanto dipende dall hardware del dual sim e non anche dall interazione fra questo e il software del telefono (come avviene invece in STK mode).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fosseperme
@ fabio
Si con la 2.3.4 il dual sim funziona sia in STK mode (switch da applicazione) sia in 007 mode (modalita tastierino telefonico). Dalla 2.3.5 funziona solo in 007 mode, ma state tranquilli che per il futuro (icecream sandwich) la modalita 007 sara sempre utilizzabile in quanto dipende dall hardware del dual sim e non anche dall interazione fra questo e il software del telefono (come avviene invece in STK mode).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok grazie per la risposta.
Dunque se volessi tornare dal 2.3.5 al 2.3.4 dovrei procedere tramite odin (non penso si possa fare tramite kies) o sbaglio?
-
Si tramite odin, ma se hai il root e la recovery installata puoi farlo anche da recovery stessa.