CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 230
Discussione:

Compatibilita' dual sim con GS2,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ora ho installato la 3.7 di angelom e mi è apparsa l'applicazione toolkit sim..a te fosseperme è apparsa con quella di leomar?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Con la 2.7.1 di leomar no se lo tenevo in stk mode...in 007 mode l icona e presente ma cambia funzione..cioe descrive i servizi legati alla sim e all operatore...tu in che modalita' stai?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    sono partito con 007 mode dalla 3.6 di angelom..poi ho messo la 3.7 e vedendo l icone pensavo che angelom avesse risolto il problema cosi ho digitato 007 da tastierino e s è bloccato di nuovo..ho cercato di ripristinare da back up con l app CWM ma non ha trovato nulla facendo restore forse s è cancellato facendo i vari wipe prima del flash..comunque ora ho risolto..ho rifatto il procedimento senza più toccare nulla e va bene..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il problema nn sono le varie rom ma il passaggio da android 2.3.4 a 2.3.5, al max qualche autore di qualche rom potra trovare un fix (ma dubito perche pochi hanno dual sim). Per ora l unica soluzione e usare lo 007 mode che e una modalita sempre compatibile a differenza dello STK mode (che prevede l utilizzo dell applicazione sim toolkit). Quando si passa a 007 mode l icona sim toolkit riappare ma svolge la semplice funzione di elencare i servizi sim. Ripeto l unico modo per far rifunzionare lo switch tramite applicazione e' un fix (lo si potrebbe segnalare ad angelom) o aspettare un nuovo dual sim della 29th che supporti pienamente android 2.3.5
    In ogni caso l uso della modalita' 007 mi va piu che bene

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fosseperme per il post:

    acul90ml (05-10-11)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Potrei chiedervi dove avete acquistato la vostra dualsim 28th? Mi interesserebbe parecchio..
    Inoltre con la versione no-cut trovate problemi nel chiudere il retro? Oppure è talmente sottile da chiudersi senza alcun rigonfiamento?
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io l'ho trovato sulla baia.....
    sono l'unico ad avere problemi con apn e numero del centro servizi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    @carlex

    come ti trovi con la exynos extreme?..hai provato per caso la revolution e angelom per fare un paragone?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Siamo un po' offtopic, spero che i mod non si secchino..
    Comunque mi trovo abbastanza bene con la nuova versione e con il kernel di netchip la durata della batteria è aumentata leggermente. Tenendolo tutte le connessioni disattivate in standby consuma davvero poco, l'1% ad ora, ma non lo devi toccare proprio. Come prestazioni siamo sempre lì, di per se il GS2 è potente, non noto molte differenze..
    Con un utilizzo modesto, qualche giochino e qualche accesso a internet la mattina e svariate chiamate il pomeriggio arrivo tranquillamente a sera..
    Il problema è quando giochi con giochi pesanti, lì la batteria vola.. Ad esempio giocando a Dungeon Hunter sono riuscito a mangiarmi il 40% di batteria in poco più di un ora.
    Cmq c'è anche la possibilità di undervoltare la cpu, così risparmi qualcosina soprattutto in standby, dove ho messo i valori più bassi.
    Per quanto riguarda le altre rom non saprei dirti, ho provato una delle prime versioni della lightening e poi ho trovato la exynos e me ne sono innamorato..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La dual sim 28th l ho preso su lupinshop e col galaxy s2 il coperchio si chiude perfettamente senza problemi di volume.
    Per quanto riguarda il discorso apn e numero centro sms, una volta impostati non si cambiano in automatico allo switch sim..ma per il mio uso vanno bene. Ho infatti sia la tre che uso per chiamare e navigare (infatti ho impostato l apn web della tre) e la wind solo per messaggiare (ho impostato il numero centro servizi wind). Se volessi al contrarii navigare con la wind o mandare sms con la 3 dovrei riconfigurare apn e numero centro sms, ma ripeto per il mio uso del tel va bene kosi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    .... grazie per la delucidazione.... pensavo di essere l'unico con quel problema.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy