Visualizzazione stampabile
-
ciao, ma si chiama samsung galaxy w?
per quanto riguarda la magicsim 28 th gen plus io c'è l'ho sul samsung note e va da dio, utilizzando pero una H3g e una Tim. se non vuoi avere problemi di rete, inserisci nelle impèostazioni di rete, l'impostazione "solo WCDMA", escludendo quindi la ricerca di altre reti al di fuori della H3g.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
Certo che è un telefono.. Uno smartphone bellissimo XD
Cmq grazie per le risp... Per la seconda domanda il 28 gen plus funziona?
-
Quote:
zagaria
ciao, ma si chiama samsung galaxy w?
per quanto riguarda la magicsim 28 th gen plus io c'è l'ho sul samsung note e va da dio, utilizzando pero una H3g e una Tim. se non vuoi avere problemi di rete, inserisci nelle impèostazioni di rete, l'impostazione "solo WCDMA", escludendo quindi la ricerca di altre reti al di fuori della H3g.
ciao
Ok grazie!
Ps: samsung galaxy w i8150
-
Quote:
spider550
ciao vorrei comprare l adattatore magicsim 28 plus da mettere in un samsung galaxy w.....
vorrei farvi delle domande:
1) passando da sim 128k a 64k (o minori) o viceversa bisogna riavviare il tel?
2) la funzione 3g e hsdpa è utilizzabile con entrambe le sim (naturalmente non contemporaneamente)
3) è possibile utilizzare 2 sim h3g?
grazie.
1) nel passaggio da 64 a 128 non serve riavviare, al contrario si
2) si, con la 28 plus
3) si, con la 28 plus
-
Salve ho un Galaxy s2 e vorrei utilizzare questo adattatore per le due mie schede ( h3g e tim).Sulla baia ho notato che il modello di punta ovvero il 28th plus della magicsim in alcune aste viene specificato che funziona sino a fw 2.3.3 in altre da 2.3.5 in su (ovviamente costano di più)Se l'adattatore è lo stesso perchè questa differenza nelle caratteristiche?Sono venditori che fanno i furbi?.Volevo un consiglio su dove acquistare questo adattatore in modo da nn avere problemi successivamente.Ora monto un firmware 2.3.6 e preferirei una magicsim no cut.
-
Aggiornamenti per la magicsim 28th; se avete problemi nello switch in 007 mode da android 2.3.5 in su (del tipo che facendo lo switch non si aggiornano gli apn quindi internet non va,oppure non si aggiorna il numero di centro messaggi e gli sms non si inviano, per cui prima l unica soluzione era riavviare il tel) ora basta usare, dopo lo switch, l app restart connections reperibile sul market. Infatti se il 3g non va dopo lo switch, o nn manda sms,basta avviare il programmino che sia apn che numero di centro servizi si aggiornano in automatico coi dati della sim attiva in quel momento. Nel caso il 3g non dovesse funzionarvi ancora, disattivate e riavviate il 3g; nel caso invece persistesse errore di invio sms riusate di nuovo il restart connections. Sembra complicato ma non lo e'.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie per la segnalazione dell'app! Sembra interessante!
-
raga mi è arrivata la magic sim 28 plus...su android 2.3.6 mi funziona sia la modalità stk e 007, solo che dopo lo switch si riavvia il cell in automatico...come posso risolvere?
-
Ragazzi ho appena acquistato questo adattatore e con mia grande sorpresa non funziona sulla Cyano 9 ,però funziona benissimo sulle ICS stock, come le Cis80. Qualcuno mi può confermare la cosa o ha trovato un modo per farlo funzionare sulla Cyano?
Grazie mille e ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi ho appena acquistato questo adattatore e con mia grande sorpresa non funziona sulla Cyano 9 ,però funziona benissimo sulle ICS stock, come le Cis80. Qualcuno mi può confermare la cosa o ha trovato un modo per farlo funzionare sulla Cyano?
Grazie mille e ciao.
Usi la modalità 007 o stk?
-
Quote:
gsxr2001
Usi la modalità 007 o stk?
Eh il fatto è che la modalità 007 non va e il menu che dovrebbe apparire nella modalità stk manco appare, e non appare nemmeno più quello dei servizi della sim.