No la sim non la vede ho provato a invertire le sim ma niente poi le sim sono entrambe 3g
io ho contattato il venditore che mi sta mandando altre 2 magicsim. pero se tu metti la magicsim a favore di luce noterai che il vano peril 3g e' uno solo. prova ad inserire una 3g e una no badando bene di inserire quella 3g nel vano apposito. io le mie le sto rispedendo al mittente il quale me le sostituisce. al contempo mi ha garantito di non aver mai avuto lamentele ma caso strano a me e' successo con entrambe le due magicsim che avevo ordinato. Comunque sul sito ufficiale i ns cell sono indicati come compatibili con la magicsim 28th gen plus
non vorrei che non ci abbia mandato la versione plus a me sta venendo sto dubbio perchè ad alcuni la versione plus ha funzionato tranquillamente, poi io ho due schede entrambe della tre quindi è impossibile escuderne una come faccio?
io già sono al secondo magicsim inviatomi ma non è cambiato niente stesso discorso preciso ad un certo punto non mi ha visto più il menù stk e se provavo a chiamare rete non disponibile non mi vede la scheda.
Ultima modifica di tinty80; 08-03-12 alle 18:34
ne metti una tre e una tim o wind che magari ti fai prestare x fare la prova
ricevuto magicsim nuove in sostituzione delle 2 non funzionanti. montato una no cut su samsung note e col procedimento sopra dettato funziona. notato solo uno stand-by dopo passaggio in un luogo con assenza di campo, ripristinato agendo sulla fonzione di registrazione di rete 3. al momento funziona..... vedremo poi.
Ho due cellulari un nokia n85 e un galaxy s2 e siccome vorrei far fuori il nokia e lasciare soltanto il galaxy, la domanda è questa: esiste qualche prodotto della magicsim o di altra marca che mi permetta di avere le 2 sim nel galaxy sempre attive in ricezione? In chiamata non mi interessa posso switchare io e tenere la sim attiva che voglio, ma per nn far trovare chi chiama uno dei due numeri mi servirebbero attive tutte e due in entrata.
Mi sono spiegato? Mi potete aiutare? Una sim è Vodafone l'altra 3.
Grazie
Non esistono adattatori per 2 sim attive in ricezione. Devi prendere un telefono dual sim! Oppure con l'adattatore decidi tu quale tenere attiva (l'una O l'altra!)
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
ciao vorrei comprare l adattatore magicsim 28 plus da mettere in un samsung galaxy w.....
vorrei farvi delle domande:
1) passando da sim 128k a 64k (o minori) o viceversa bisogna riavviare il tel?
2) la funzione 3g e hsdpa è utilizzabile con entrambe le sim (naturalmente non contemporaneamente)
3) è possibile utilizzare 2 sim h3g?
grazie.
Il samsung galaxy w..... ? è un telefono?
risposte:
- devi riavviare, a meno che nn fai passare il nr che hai sulla 64k su una nuovba sim da 128;
- si ma cambia a seconda dell'adattatore che compri, pertanto, devi fare la domanda al venditore, a seconda del prodotto che x prezzo riterrai opportuno comprare
- devi comprare il 28 gen plus, è querllo piu evoluto x H3g e videochiamate