Ok ti ringrazio... cerco su internet quella marca per capirci di piu! E la piu consigliata tra le 3 aziende?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Io ho comprato tempo fa sul sito ufficiale della magicsim la 28th plus... E va che è una meraviglia sia sul 2.3.6 GB che avevo prima e dia su 4.0.3 ICS che ho adesso... Io ho comprato la versione no Cut... E poi invece di lasciarla sopra la batteria che fa tipo una "gobbetta" con i copribatteria lo messa sotto la batteria... E sembra che nn ci sia...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Si, è la più compatibile, soprattutto con android, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è anche la più diffusa!
Anche le Simore (anche se non l'ho mai provata) non sono male ma costano molto di più
Infine ci sono le Hypercard
"Cut" e "No cut" significano rispettivamente "Con taglio" e "Senza taglio": il primo tipo (come ho io) prevede il taglio (proprio fisicamente) della sim, trasformandola in una micro-sim (come quella che va in Galaxy S3, iphone 4s, ecc) in modo da farla entrare, insieme ad un'altra micro-sim nell'adattatore dual, che ha la dimensione di una sim normale.
Quella no cut è fatta da una sim dimensioni normali che va nell'alloggio del telefono e da cui parte un cavo che termina con un alloggio per 2 sim normali. Ha il vantaggio che non richiede il taglio delle sim, ma crea un leggero inspessimento tra la batteria ed il cover!
Ultima modifica di gsxr2001; 15-06-12 alle 20:16
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Enigmisth (16-06-12)
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Finchè non cambi sim non te ne accorgi.
Una sim esclude l'altra.
Io ho la magic-sim cut 28th plus e con ics funziona bene.
Ragazzi una domanda prima dell' acquisto, una volta tagliata la sim, se cambio cellulare?
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
micca (17-06-12)