CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 230
Discussione:

Compatibilita' dual sim con GS2,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmepizeta Visualizza il messaggio
    Finchè non cambi sim non te ne accorgi.
    Una sim esclude l'altra.
    Io ho la magic-sim cut 28th plus e con ics funziona bene.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Esatto! L'unico modo per avere una seconda sim funzionante (l'ho letto, non parlo per esperienza diretta) è il gmate, ma ti costringe a portarti l'affarino dietro, tantovale portarsi un seco

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Credo non cambi niente! Lo slot sim e universale quindi, sistema operativo a parte, sto 28 th dovrebbe andare ovunque

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto: e se vuoi eliminare la dual sim, puoi utilizzare gli adattatori inclusi nella confezione che le ritrasformano in sim tradizionali.

    Anche se i nuovi telefono (s3, oneX, ecc) usano la microsim, quindi non serve neanche l'adattatore!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Esatto! L'unico modo per avere una seconda sim funzionante (l'ho letto, non parlo per esperienza diretta) è il gmate, ma ti costringe a portarti l'affarino dietro, tantovale portarsi un seco



    Quoto: e se vuoi eliminare la dual sim, puoi utilizzare gli adattatori inclusi nella confezione che le ritrasformano in sim tradizionali.

    Anche se i nuovi telefono (s3, oneX, ecc) usano la microsim, quindi non serve neanche l'adattatore!

    Gmate cosè?

    Per la sim, al massimo vai in un centro del gestore telefonico e te la fai sostituire!

    ok... consigli per gli acquisti? mi pare di capire che la soluzione dove si taglia la sim è la più comoda per la chiusura del telefono! Quindi... quale versione rpendere e dove prenderla?
    Incompatibilità e problemi riscontrati?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Gmate cosè?

    Per la sim, al massimo vai in un centro del gestore telefonico e te la fai sostituire!

    ok... consigli per gli acquisti? mi pare di capire che la soluzione dove si taglia la sim è la più comoda per la chiusura del telefono! Quindi... quale versione rpendere e dove prenderla?
    Incompatibilità e problemi riscontrati?
    Io presi la 28th plus sulla baia, non ricordo il nome del venditore. Mi arrivò il primo difettoso, poi sostituito con uno funzionante

    Scrivi gmate sulla baia e ti rendi conto di cosa sia. In breve comunque è un affarino bluetooth dove si inserisce una sim e se associato ad un telefono, lo trasforma in un dual sim attivo. Se associato ad un tablet solo wifi, lo trasforma in un telefono!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  5. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Io presi la 28th plus sulla baia, non ricordo il nome del venditore. Mi arrivò il primo difettoso, poi sostituito con uno funzionante

    Scrivi gmate sulla baia e ti rendi conto di cosa sia. In breve comunque è un affarino bluetooth dove si inserisce una sim e se associato ad un telefono, lo trasforma in un dual sim attivo. Se associato ad un tablet solo wifi, lo trasforma in un telefono!
    ah ok.. però devi girare con l'affarino e il bluetooth attivo
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #165
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    spegni il wi fi e vedi che ti trova anche l'altra sim oltre a quella della 3

    ciao

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Mm l'ho installato ma anche avendo attiva la scheda tim mi trova solo quella 3... ho attiva la modalità 007 e nn vorrei tornare alla modalità iniziale anche xké cn la 2.3.5 nn é compatibile e nn vorrei come l'altra volta riflashare la KE7.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #166
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    attenzione :

    la modalita menu stk sui molti modelli android (di solito quelli piu evoluti) non e' visibile in quanto incompatibile con questi terminali.

    sconsiglio vivamente di attivare il menu stk in quanto poi dovreste inserire il magicsim in un altro cellulare di fascia bassa (tipo i vecchi nokia x esempio) e ripetere qui la procedura x tentare la riattivazione che comunque non sempre sembra andare a buon fine.
    Ultima modifica di zagaria; 14-07-12 alle 01:24

  8. #167
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Credo non cambi niente! Lo slot sim e universale quindi, sistema operativo a parte, sto 28 th dovrebbe andare ovunque

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Attenzione ai magicsim cut:

    se devi cambiare telefono, i cellulari di nuova generazione, per ridurre gli spazi ed aumentare in batteria utilizzeranno la microsim (es. quella introdotta prima tra tutti sull'iphone ed ipad).

    La stessa Samsung con l'introduzione del Samsung s3 ha dato questa svolta adottandolo sul questo telefono annunciandolo anche nei prossimi (e costringendo anche me a cambiare adattatore), stessa cosa dicasi x Google exp. e altri. Non che questo sia un dilemma in quanto, nel negozio del tuo operatore puoi sempre avere una nuova scheda sim in sostituzione di quella vecchia pagando 5 euro, pero' se tu fossi intenzionato a cambiare cellulare nel breve periodo, tieni presente quanto detto, risparmierai 25/30 euro.

  9. #168
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tanto vale infatti, avere 2 cellulari e poi con quello che costa.
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    ah ok.. però devi girare con l'affarino e il bluetooth attivo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zagaria per il post:

    gattomania (21-07-12)

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato l'adattatore che davano con la magicsim che trasforma sim tagliata per dual in sim tradizionale e l'ho tagliato (l'adattatore) in formato microsim! Quindi ora posso utilizzare tutti e 3 i formati!!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  12. #170
    Baby Droid L'avatar di Sganauei


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho uiun S2 ed ho ritirato il magic sim 28thB no cut. L'ho inserito nell s2 con una Wind ed una Voda, subito mi ritrovo l''icona dual sim, provo il cambio scheda e funziona perfettamente. vado in modalità 007, provo cambio scheda 002 ok va, ma voglio tornare al cambio dall'icona dual sim ma è sparita.

    Non mi ricompare più l'icona possibili cause e soluzioni ??

    Grazie mille e buona domenica

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy