a me resta solo di metterla al sicuro in una cassetta di sicurezza in banca![]()
a me resta solo di metterla al sicuro in una cassetta di sicurezza in banca![]()
Uso galaxy note 3 white
io zippata e messa su Dropbox, possono anche andarmi in fiamme tutti i pcma su Dropbox è salva
![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Originariamente inviato da kowalski
Tanto non lo leggono..sei troppo ottimista..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
eppure in prima pagina delle Guide c'e' scritto in rosso:
[GUIDA] Permessi di ROOT X SGS II - SUPERCURIO & CHAINFIRE con CWM
[GUIDA] Deep Clean Galaxy S II - partire o ripartire da una base pulita
[GUIDA] Semplice uso ODIN & terminologia x "FLASH" e firmware
[GUIDA] al FLASH (con i 3 files) della ROM STOCK SGS II con Odin
[GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin
[GUIDA] WIPES con CWM Recovery + format SD
[GUIDA] al FLASH (con i 3 files) della ROM STOCK SGS II con Odin
GUIDA al DEBRAND
[DOWNLOAD STOCK ROM] Samsung Originali ITV (all in one Thread)
COUNTRY CODE Tutti i codici samsung con inerenti significati
Ricordo inoltre l'importanza del salvataggio della cartella EFS.Dopo avere ottenuto i permessi di root fate un backup della medesima su pc,e fondamentale in caso di problemi inquanto l'unico modo per riottenere l 'imei del dispositivo e le informazioni di rete in caso di problemi.La cartella si trova in / ed e accessibile con un programma con privilegi R/W quale root explorer ad esempio
nella guida x il Root:
Ottenere i permessi di Root risolve il problema della famosa cartella EFS di sistema. Come ben sapete la cartella EFS è importantissima per la legalità telefonica legata al codice IMEI del vostro Galaxy S2 quindi, si consiglia, di copiarla sul vostro PC o MicroSD esterna. Una volta ottenuti i permessi di ROOT potete tranquillamente accedere e copiare l'intera cartella EFS (es. Root Explorer per la gestione dei file di sistema).
devo andare avanti?
mettiamolo all'inizio del forum di androidiani....nella pagina home del portale
![]()
Purtroppo il fatto che molti non leggono i topic che sono messi in alto è un dato di fatto..
Quanti aprono topic su come fare root o sbrandiz il Tel senza guardare le guide in alto..
Il problema è che noi rispondiamo..magari se facciamo finta di niente c'arrivano da soli :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ammetto, pure io non ho fatto il root, prima di debrandizzarlo... pur avendo letto tutti i topic riportati nella guida, ma per un motivo molto semplice.
al momento non ho intenzione di provare a flashare e riflashare rom a rotta di collo, ho intenzione di montare solo rom Samsung Originali, magari tramite Kies e non Odin.
Perciò teoricamente (ditemi se sbaglio) aggiornando tramite Kies, dovrei essere abbastanza tranquillo per la cartella EFS... o rischio in ogni caso?
E poi essendo in garanzia, se capita posso sempre chiedere la sostituzione a Samsung o sbaglio ancora?