Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blisset2
Ah i nuovi firmware hanno il nuovo bootloader e non vanno neanche in download mode?
Potrei sapere da quale versione i firmware Samsung hanno il nuovo bootloader?
Cioè qual è l'ultima versione Samsung "sicura" con bootloader sbloccato e download mode?
Grazie
da buon pastore posso solo consigliarti la KG1 italiana...:)
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto anche perche tirando le somme alla fine e la piu equilibrata per un uso daily al momento..le ultime hanno i loro pro ma anche molti contro :cool:
-
Quote:
Andromeda1968
Io l'ho comprato da una settimana, ho la KE7, ma come mai nel Kies mi dice che non trova nessun aggiornamento?
Rilevando la KE7 non mi dovrebbe trovare tutte quelle intermedie KF, KG1, KI3 ? Per installarle senza Kies devo per forza avere il root?
Ma non ci sono delle 2.3.5 con dei fixes per i "contro" ?
Grazie
-
Ho flashato la Cyano, ripristino le applicazioni, riavvio, nessun IMEI :) Riavvio 2 volte e nella seconda è tornato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blisset2
Io l'ho comprato da una settimana, ho la KE7, ma come mai nel Kies mi dice che non trova nessun aggiornamento?
Rilevando la KE7 non mi dovrebbe trovare tutte quelle intermedie KF, KG1, KI3 ? Per installarle senza Kies devo per forza avere il root?
Ma non ci sono delle 2.3.5 con dei fixes per i "contro" ?
Grazie
con kies l'ultima ufficiale italiana che dovrebbe trovarti è la KG1 e solo quella!
le altre o non sono per l'italia o non sono ufficiali ma ufficiose...e quelle ufficiose sono allergiche a Kies (me too)rotfl
per installare senza kies non è obbligatorio il root
per quanto riguarda i fix per i contro...i contro sono molto personali in questa rom...io l'ho lasciata com'era.
-
Quote:
fa8io
per installare senza kies non è obbligatorio il root
Vorrei mettere questa KG1 senza Kies, senza root, senza perdere la garanzia. Posso scaricarla sul PC e poi installarla in qualche modo? Quanto tempo ci mette a installarla in questo modo (non vorrei che si scaricasse la batteria del telefono)? Come faccio? Grazie
-
Quote:
Blisset2
Vorrei mettere questa KG1 senza Kies, senza root, senza perdere la garanzia. Posso scaricarla sul PC e poi installarla in qualche modo? Quanto tempo ci mette a installarla in questo modo (non vorrei che si scaricasse la batteria del telefono)? Come faccio? Grazie
senza kies senza root senza odin che ti fa perdere la garanzia non si può :D
-
Scusate ragazzi ma un programma alternativo a root explorer per leggere la cartella efs? Ho usato super manager ma la cartella che trovo io è vuota... L'unica cosa che ho fatto fino ad ora (sono proprio all'inizio) è il root con chainfair andato a buon fine. E' normale che efs sa vuota? Grazie...
-
Quote:
astrino
Scusate ragazzi ma un programma alternativo a root explorer per leggere la cartella efs? Ho usato super manager ma la cartella che trovo io è vuota... L'unica cosa che ho fatto fino ad ora (sono proprio all'inizio) è il root con chainfair andato a buon fine. E' normale che efs sa vuota? Grazie...
Compra root explorer se ti piace il modding e uno strumento utilissimo
La efs la vedi vuota perche il file manager con cui apri non ha i permessi R/W
-
Ma non ho ben capito per salvare il contenuto della cartella EFS bisogna farlo con Root Explorer? perchè io ho provato con Astro ma la cartella è vuota nonostante l'Imei ce l'abbia!