bè ci mancherebbe sia senza Imei!...ci vuole un file manager con i permessi di root...coma già scritto da thay Root Explorer è fantastico!
ma si certo...lo scarichi...e lo metti nel pda di Odin
(prima di avviare Odin chiudi tutti i processi di kies sul pc con il task manager...mi sembra siano 2)
metti il gs2 in download mode lo attacchi al pc aspetti che Odin riconosca la porta di connessione fai start e incroci le dita![]()
Ho un dubbio..ho fatto il backup della cartella efs tramite la kitchen di leomar..poi l'ho salvata sul pc e dentro questa cartella c'é un file tar!!giusto?posso stare tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
..si riesce a copiare in una posizione SD..e fare un BACKUP, ma non si riesce ad eliminare dalla sua posizione originale e tantomeno sostituire con quelli fatti backup nella SD.. quindi la domanda è:
COME SI COPIA NEL SISTEMA LA CARTELLA DI BACKUP FATTA DALLA SD??
con ROOT EXPLORER non si riesce a montarla, cioè anke montando il FILE SYSTEM IN SCRITTURA, solo la cartella EFS rimane di sola lettura, ho anche installato il BUSYBOX, ma nulla, l'unica soluzione come ho già scritto in altro post sarebbe farlo da ADB shell, altri HANNO PROVATO?
Se vi consigliamo di farlo un motivo valido ce.Per scrivere su / oltre che avere i permessi di root serve abilitare la scrittura e lettura,con root explorer lo fate semplicemente spuntando R/W nel tab in alto
cosmicoav dice di avere abilitato la scrittura da root explorer ma non riesce ugualmente a modificare la cartella!