Piccolo consiglio ...io lo stesso tuo problema ho riavviato il cell 3/4 volte di seguito finché non mi e tornato il segnale e la banda ...tentar non nuoce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piccolo consiglio ...io lo stesso tuo problema ho riavviato il cell 3/4 volte di seguito finché non mi e tornato il segnale e la banda ...tentar non nuoce...
Qui parliamo di informatica quindi agenti statistici che non pensano ed agiscono di loro volonta ma eseguono un codice binario.Se vi diciamo di eseguire con una modalita e perche e testata e sicura.Non postiamo assolutamente nulla in guide che non sia da noi testato.Se i metodi descritti non funzionano e solo perche non avete i requisiti o non eseguite correttamente le operazioni
dopo aver letto questo argomento mi sono un pò spaventato.
grazie alle vostre guide
ho roottato il cell con root explore ho copiato e salvato la cartella esf piena di file
poi per tenere il cellulare + originale possibile ho ricaricato il fw tim con il jig ho messo tutto a posto
infine ho ricaricato il backup
adesso posso viaggiare in tutta tranquillita;) .
cosmicoav ti auguro di risolvere
xda developers
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Dentro la cartella EFS é giusto che ci sia solo un file tar?scusa il disturbo ma voglio esere sicuro..é una cosa abbastanza delicata..grazie:)
@mickyfootball
NO.. ci sono tre cartelle, di cui una nascosta, con sottocartelle, ed una ventina di file in /efs, di cui 5 nascosti
Quote:
Originariamente inviato da kowalski
"prima di qualsiasi flash" è impossibile perché per copiare la EFS devi necessariamente avere il root e quindi devi aver flashato il kernel. Quindi E' IMPOSSIBILE COPIARE LA EFS SENZA PRIMA AVER FATTO UN FLASH. Scriviamolo gigante.
sarà stampato anche nelle confezioni originali samsung :)
loool