Sono da poco entrato nel mondo Android... ho apprezzato moltissimo le vostre guide per il modding; così ieri mi sono avventurato nell'aggiornare l’S2 alla 2.3.5 full-wipe.
Tutto ok! Il cellulare è ancora vivo… unico aspetto antipatico è la reinstallazione di tutte le applicazioni.
Ho evitato di reinstallarle tramite backup per avere delle nuove installazioni pulite…
Ho salvato le pagine dell’android market con le mie applicazioni e poi, cliccando su ognuna di esse, ho fatto una nuova installazione dal web.
Tempo totale circa 2 ore!
Ora vi chiedo, esiste un metodo più veloce???
Sarebbe utile una guida su come “Reinstallare velocemente le applicazioni”; c’è qualche programma che permetta di selezionare tutte le installazione e nell’eventualità permettere si scaricarle tutte insieme dal market?
Oltre a ciò, esiste un modo veloce per riavere tutte le pagine della Home e le impostazioni del drawer (cartelle create e disposizioni di icone)?
Grazie anticipatamente.
CIAO!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Ovviamente ripristina queste impostazioni DOPO le app altirmentiavrai solo schermate piene di errori di caricamente widget ecc..
 Ovviamente ripristina queste impostazioni DOPO le app altirmentiavrai solo schermate piene di errori di caricamente widget ecc..
						 Originariamente inviato da fbifone
 Originariamente inviato da fbifone