Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è un modo per trovarla senza root explorer visto che è a pagamento?? Non è barbonaggine rotfl è solo che di app ho gia speso un po sta settimana!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enter
Ma c'è un modo per trovarla senza root explorer visto che è a pagamento?? Non è barbonaggine rotfl è solo che di app ho gia speso un po sta settimana!
solo che questa app ti puo' salvare il c...o :)
-
-
Quote:
Enter
Ba beh facendo un calcolo in effetti 600 euro ne compensano 3! Ma una volta preso root explorer come lo faccio il backup della cartella??
con un misero copia incolla :)....avendo i permessi di root chiaramente
-
La gravità del cambiare l'IMEI credi che sia dovuta solo al fatto che potrebbe servire alla polizia per rintracciare il dispositivo e non altro.
In molti casi di sparizione o rapimento la prima cosa che si cerca e proprio il cellulare grazie l'IMEI.
-
Quote:
simoballa
La gravità del cambiare l'IMEI credi che sia dovuta solo al fatto che potrebbe servire alla polizia per rintracciare il dispositivo e non altro.
In molti casi di sparizione o rapimento la prima cosa che si cerca e proprio il cellulare grazie l'IMEI.
o come ho già detto...se uno vuole venderlo....!!! avrà problemi nel dire che non ha il suo IMEI originale