R: [GUIDA] Backup EFS + Restore
Quote:
Originariamente inviato da
naruto74
ciao diavolo,vedo solo ora la tua risposta..ero in rete a cercare qualche tools più vecchia!
gia che scleravo, l'ultimo TOOL di efs non va(almeno a me!= scaricato una versione precedente tutto fatto!! in rete ho trovato una versione EFS pro v 1.2.6!
P.S: io ho salvato i file in Tar,sia sul pc che sul cel, sapresti mica dirmi il programma dove me gli avra salvati nel pc?
Penso di aver fatto tutto, ora provo a vedre se riesco a aggiornare la mia rom a JBo_O!
grazie comunque diavolo
Nella cartelle efs....li mette
Per il grazie c'è il tastino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
ho fatto ora il backup con il nuovo efs pro sulla 4.1.2 funziona ma chiedo ai moderatori di aggiornare la guida, è tutto diverso, bisogna fare un'altra procedura ed il backup lo fa solo in .tar
Oraxieluccio scrivi te la guida aggiornata con qualche screen e i moderatori poi aggiorneranno. .m;)
Quote:
0raziel0
ho fatto ora il backup con il nuovo efs pro sulla 4.1.2 funziona ma chiedo ai moderatori di aggiornare la guida, è tutto diverso, bisogna fare un'altra procedura ed il backup lo fa solo in .tar
Quote:
diavolo78
Oraxieluccio scrivi te la guida aggiornata con qualche screen e i moderatori poi aggiorneranno. .m;)
Mi sembra una buona idea
Inviato con il permesso di mia moglie.
Ottimo lavoro Oraziel :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Per ora aggiunto il link al post do orazielo al primo post.
In seguito quando mi rientra il Gs2 vedo se ho il tempo di rifare la guida e aggiungere altri metodi per il backup.
Quote:
diavolo78
jacuccio appena ho 5 min di tranquillità fo una guida con terminal emulator...
Ok... Semmai faccio un thread con più metodi
Inviato con il permesso di mia moglie.