A me è successa la stessa cosa, se ti rimane impallato il programma stacca il cell chiudi forzatamente EFS Pro backup da task manager e prova a rifare il restore dell'imagine precedentemente salvata, a me ha funzionato.
Ciao
a me si impalla sempre!! arrivo a quel punto che ho detto e rimane li... adesso mi ritrovo con un galaxy s2 che non telefona!! perche non mi riconosce il Phone... mi da Phone: Unknown
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
si si... il fatto di aver spuntato la casella " format /efs before restore" puo essere un motivo?
LG Nexus 5 32GB
se digito *#06# mi compare solo la scritta IMEI e basta, dopo il vuoto, non mi compare neanche un numero!
LG Nexus 5 32GB
cmq ho gia provato un deep clean 2 con i file della KL1 e una volta finito tutto al riavvio mi compaiono le scritte rosse che dicono " fail mount /efs" o una coa del genere... e queste scritte si ripetono un po di volte...
LG Nexus 5 32GB
Aggiornato primo post con le dimensioni che normalmente dovreste trovare..
Prova ancora qualche volta a fare il restore, magari dopo un riavvio di pc e cell.
Non disperare in caso tu non riesca a ripristinare il tutto perchè c è comunque un modo per ripristinare l IMEI, non l ho testato ne nulla, è su XDA e prevede l uso di ADB, ma meglio che nulla..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
provando a fare il restore con EFS Pro mi succede questo:
seleziono il backup che ho sul pc, parte la procedura e si blocca nel punto che ho detto prima... ( non so se ci deve mettere tanto o cosa, il fatto è che dopo 30 min mi sono rotto e terminato il processo con il task manager)
dopo aver fatto questo ho riprovato e nel selezionare il backup ho visto che avevo lo stesso backup anche sul cellulare ( cosa che prima non c'era) provando a usare il file del cellulare ( che è uguale per nome e per dimensioni a quello che ho sul pc) la procedura fila liscia come l'olio, dura 20 sec in tutto (per dire) e mi dice " restore success" (o una cosa del genere) solo che quando EFS Pro mi riavvia il cellulare non è cambiato assolutamente niente! l'imei continua a non esistere! non so piu che fare... ho provato a vedere nella cartella efs tramite root explorer e dentro ho solo il file che si chiama: "cryptprop_essiv" della dimensione di 1Bytes... non so piu che fare!! confido in voi... siete la mia unica speranza...
LG Nexus 5 32GB
Prova a cancellare la cartella EFS con root explorer (visto che ce l hai), riavviare il celle e fare il ripristino.
Questa procedura crea una cartella EFS fresca fresca (anche se vuota o comunque non completa come servirebbe a noi per avere l IMEI), può essere che quella che hai sia non ripristinabile..
A questo punto se non funziona nemmeno così il restore mi viene da pensare che il file .img che stai usando abbia subito dei danni o sia stato salvato male, anche mi sembrano molto strane entrambe le cose.
Se non risolvi nemmeno così, credo che l unica soluzione sia QUESTA.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND