Risistemata prima pagina e aggiornato il link.
Updated! 26/02/13 - EFS Professional v2.0.23 - Now with Qualcomm support!
Dev-Host - EFS_Professional_2.0.23_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Risistemata prima pagina e aggiornato il link.
Updated! 26/02/13 - EFS Professional v2.0.23 - Now with Qualcomm support!
Dev-Host - EFS_Professional_2.0.23_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fenomeno82 (01-03-13)
ragazzi a me mi dice che il cellulare non e non connesso col cavo usb quando in realtà ci sta O_o
il debug usb e attivo, kies chiuso... Chi mi aiuta ??
Ragazzi ma io non riesco a coincedere con i punti della guida e non riesco quindi a salvare la cartella. chi mi aiuta perfavore??
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ok, appena flasho la rom scrivo una guida semplice semplice
diavolo78 (09-03-13)
Come avrete visto hanno aggiornato EFS Pro alla versione 2.0.23 è quindi la visualizzazione del tool è cambiata
La procedura per gli ADB è invariata, per cui la guida cambia da ora
Avviate EFS Pro e collegate il telefono
All'inizio fara dei ceck, tenete d'occhio il telefono perche il superSu (o SuperUser) vi chiederà i permessi di root, confermate ed andate avanti
Una volta che avrà finito vi apparirà questo
Andate nella sezione backup, cliccate su device info in basso, vi darà le info sul vostro S2
Fatto ciò andate nella finestra Backup Option, in Device Filter inserite International Variant, dall'altra parte vi apparirà un percorso, spuntatelo e poi cliccate su backup
Ora nel telefono e nella cartella del programma ci sarà un file .Tar che contiene il backup, e cosi' avrete la vostra cartella EFS al sicuro
Per il restore basta attaccare il telefono ed avviare il programma, andare nella sezione restore e lui riconoscerà automaticamente dal telefono e dalla cartella sul pc il vostro backup, fate la stessa procedura di flaggare la cartella e fate restore
Questa è la guida per il nuovo EFS Pro
Ultima modifica di 0raziel0; 09-03-13 alle 12:26
Ottimo lavoro Oraziel :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Per ora aggiunto il link al post do orazielo al primo post.
In seguito quando mi rientra il Gs2 vedo se ho il tempo di rifare la guida e aggiungere altri metodi per il backup.
Ultima modifica di Anna; 09-03-13 alle 15:39