Vi ricordo che e il topic dedicato alla KI8....giusto per restare in tema
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo che e il topic dedicato alla KI8....giusto per restare in tema
Qualcuno ha installato la mod dei Widget trasparenti?
Tutti i widget del SG2 lo diventano? :o
In una delle 100 pagine c'era una mod per togliere la Suoneria Incrementale se non sbaglio, mi dite se funziona? :p
Grazie
ciao, anche a me funziona perfettamente... tranne che consuma troppo... boh non sono arrivato a 11 ore... qualcuno ha notato questo?
ma il problema principale è che fà una fatica boia a navigare in 3g... a voi capita?
...bah...
qui devo aprire una piccola parentesi.
Ho avuto qualche problemino simile, ma mi sembra di essermi accorto che:
Metre prima avevo un segnale indicato più basso (mi riferisco alle "tacche") ora sembra avere un segnale più alto nelle stesse zone dove prima avevo una scarsa ricezione, però navigando in 3G, si impalla come prima (riferito sempre alle zone con bassa ricezione).
Naturalmente tutto dovuto ad un problema di rete... e non al telefono stesso.
Mi spiego?
Questo mi sembra di aver notato.
Dannati, mi state tentando di brutto: proprio ieri ho piallato il Ciccino l'ultima volta, poi stamattina apro il forum, vedo che 3d su KI8 è stato messo STICKY, leggo che una persona che stimo molto lo definisce "miglior firm del secolo".....
Secondo voi meglio questa rom o la checkrom revolution?!? (domanda riservata chiaramente a chi ha provato entrambi i "mondi"....)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
ho aggiornato ieri sera a questa versione passando dall'ultima no brand italia, devo dire che le dinamiche del telefono sono migliorate tantissimo a mio parere.
PS vorrei modificare il tastierino rendendolo trasparente come nella prima pagina ed avere la percentuale della batteria senza modificare l'icona, come si fà? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da hondacbrwest
Ricordo che appena montato questo firm Andromeda diceva che come battery drain l'accoppiata KI8 + Siyah va da dio.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Io sono passato dalla Revolution 1 a questo fw transitando per un deep clean; le prestazioni mi sembrano simili; forse un pelo più scattosa la stock. Ma il mio scopo era tornare ad una stock e farmi io piccole personalizzazioni. Con il kernel Syah 2.1.1 i consumi mi sembravano un po' alti. Ora ho montato il Ragemod. Vediamo.... Per ora ho notato che ci mette un po' a risvegliarsi dal deep sleep, nel senso che il display non si accende immediatamente ma ci vuole 1 secondo abbondante...
la check rom rev è bellissima e offre tante possibilità di customizzazioni.....ma francamente nel Galaxy SII con questi ultimi firmware originali ha poche chance..nel senso che è talmente la KI8 un'ottima base che il resto è solo "abbellimento"....
non fraintendetemi le custom rom sono da provare e hanno bellissime utilità e miglioramenti ma la KI8 con il kernel Siyah è davvero il massimo.....non capisco davvero cosa ci possa essere di meglio....
Per chi vuole rimanere il piu' possibile in ambiente stock e avere ottimi risultati quanto una custom rom.....la KI8 europa no brand è perfetta e il Siyah completa l'opera....poi ognuno è libero di provare alternative ben vengano infatti io leggo tutto e sono contento di vedere nuove "esperienze"....comunque flashate gente flashate :)