Il download della 12 dovrebbe essere pubblicato tra stasera o domani.
qualchuno ha la versione di gtalk con videochiamata per questa ki8???
update prima pagina
Scusami Andromeda, ma visto che sono uscite già le prime rom cucinate su base KI8 (vedi thunderbolt e Batista 2.2) che hanno già inserite all'interno tutte le varie mod (tipo l'hack suoneria incrementale...mms...gtalk video..ecc ecc) non sarebbe preferibile mettere direttamente una di esse anzichè una stock rom e poi procedere manualmente con i vari hack? cioè la mia domanda è in cosa sarebbe preferibile mettere una stock seguendo la vostra guida in prima pagina? tra l'altro le cucinate che sono uscite, non hanno nemmeno bisogno di odin visto che sono flashabili da CWM, ed il tutto è ancora più veloce e immediato. Non è una critica ovviamente...è solo una mia curiosità
ma chiaramente le custom rom sono un'evoluzione delle stock e ci mancherebbe.
Questa stock KI8 è la base per i futuri lavori dei cuochi. Pero' lasciati dire che a parte tutte le MOD riunite sicuramente in fatto di fluidità e di stabilità non vi sono differenze..anzi..![]()
magari per aiutare chi non è capace di cambiare il framework inserisci queste poche righe a prova di novellino
Istruzioni
- utilizzare root explorer
- trasferite il file framework-resk@.apk sul telefono (memoria interna o sd, è indifferente)
- andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W"
- spostare lì il file framework-resk@.apk
- premere a lungo sul file e selezionare "permissions"
- impostare read su owner, group, others e write solo su owner (644), togliere il resto (come mostrato QUI)
- spostate il file su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
- riavviare
Jari77 (05-01-12)
fenomenale guida e firmware e mod batteria tutto installato alla grande, mi ha guadagnato su quadrant quasi 800 punti.. anche se vedo i colori un pò meno accesi rispetto alla kh3... però i caratteri sono più definiti... ora aspetto che qualche anima pia mi indichi la versione di gtalk con videochiamata da installare su questo firmware....
ho appena messo la mod batteria del primo post funziona perfettamente
Uso galaxy note 3 white
ragazzi ma chi ha avuto la possibilità di provare i vari kernel? volevo mettere
il siyah ma ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi.nessuno li ha pro
vati entrambi x una comparazione o devo fare io da cavia??