Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Un secondo???!? MADONNA !!!!!
AGGIUNTA per te e per gli altri che vorranno essere così gentili da dipanare i miei dubbi: finora sono rimasto sulle custom perché pensavo che le stock offrissero pochissime/nessuna possibilità di personalizzazione, ma sembra che con questa KI8 non sia così......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Infatti; mi sa che tornerò su un altro kernel; magari provo il Syah DK beta1.....
-
Quote:
Andromeda1968
guarda se come me non vuoi utilizzare settaggi particolari del kernel puoi tranquillamente tenerti la 1.8 o la 2.0 al massimo...IMHO
no no voglio tenermi i settaggi di default... non ci capisco niente con quei settaggi....allora vada per la 1.8!! ;););)
-
...quando fai una cosa, poi ti accorgi che esistono diversi altri modi per farla e in maniera differente...
ora mi stò incuriosendo con questo KERNEL non ancora provato, cioè, questo maledetto Syah!
Monto la KI8 (questa del tread) ma con CHAINFIRE, c'è qualcuno che ha provato tutti e due i Kernel?
Volendo passare dal Kernel CHAINFIRE a SYAH (sempre sulla KI8), mi tocca risparaflashare la stock e poi SYAH?
O posso flashare direttamente il kernel SYAH sulla CHAINFIRE?
PS: vorrei sentirmi rispondere si, puoi sparaflashare la SYAH sul CHAINFIRE senza problemi, ma voi mi rispondere: per un'installazione pulita, meglio deep clean, flash della ROM e SYAH...
comunque... la KI8 con CHAINFIRE tiene che una bellezza la batteria! Dalle 7 di mattina fino alle 22 di sera ha tenuto, con connessione internet spesso attivata (almeno 10 minuti di filmanti youtube), navigazione internet, Market, telefonate per almeno 30 minuti ecc...
è vero che monto anche la batteria da 2000 MhA, ma i risultati mi sembrano quasi sbalorditivi, non vedevo un'autonomia tale da quando ho dato via il mio vecchio N73...
-
Quote:
Skyman1
...quando fai una cosa, poi ti accorgi che esistono diversi altri modi per farla e in maniera differente...
ora mi stò incuriosendo con questo KERNEL non ancora provato, cioè, questo maledetto Syah!
Monto la KI8 (questa del tread) ma con CHAINFIRE, c'è qualcuno che ha provato tutti e due i Kernel?
Volendo passare dal Kernel CHAINFIRE a SYAH (sempre sulla KI8), mi tocca risparaflashare la stock e poi SYAH?
O posso flashare direttamente il kernel SYAH sulla CHAINFIRE?
PS: vorrei sentirmi rispondere si, puoi sparaflashare la SYAH sul CHAINFIRE senza problemi, ma voi mi rispondere: per un'installazione pulita, meglio deep clean, flash della ROM e SYAH...
devi prima comprare il NOTE :):):):)
no scherzo....flasha pure sopra il CF il Siyah 1.8 anche da CWM
-
Quote:
Andromeda1968
devi prima comprare il NOTE
non giriamo il dito nella piaga...
-
Ciao a tutti,per la prima volta ho usato odin e compagnia bella per fare l'aggiornamento ed e' andato tutto bene.
Ho messo anche il mod per la batteria con l'icona circolare,ma quando sono andato per mettere le altre cose tipo i contatti della rubrica trasparenti sono andato in palla,c'e qualcuno che gentilmente mi puo' spiegare come si fa?
Grazie
-
Ho eseguito tutta la procedura ed installato questo firmware con kernel siyah 2.1. Al termine dell'installazione, al primo riavvio nella pagina di configurazione della lingua noto che qusta è già settata in italiano; come consigliato nella guida eseguo nuovamente i wipe da recovery, il telefono si riavvia e nella schermata di selezione della lingua quella di partenza è il danese, è normale? Altra cosa ben più seria, dopo aver riconfigurato tutto ed installato i vari giochi e programmi che avevo in precedenza tuttu sembra perfettamente funzionante, poi avvio un gioco che richiede ulteriori dati da scaricare, collego al wifi e tutto procede normalmente fin quando il telefono si pianta sulla schermata e non risponde più ad alcun comando tant da costrngermi a togliere la batteria. OK, lo riavvio e.....la memoria USB è danneggiata, li x li penso alla schedina sd ed invece mi accorgo che le icone di alcuni giochi e programmi sono "ombreggiate" e cliccandoci mi dice impossibioe avviare il programma perchè il gioco non è presente nella memoria. Morale della favola ad andare in crash è stata la memoria interna del dispositivo che ho dovuto formattare perdendo di fatto tutto ciò che avevo messo e 1 ora di smadonnnamenti nel ricominciare da capo. Ora, a distanza di un fiorno dal fatto il telefono va alla grande ma sempre il timore che d'improvviso possa accadere di nuovo quanto descritto. Cosa sarà accaduto ?
-
Quote:
flok2000
Ho eseguito tutta la procedura ed installato questo firmware con kernel siyah 2.1. Al termine dell'installazione, al primo riavvio nella pagina di configurazione della lingua noto che qusta è già settata in italiano; come consigliato nella guida eseguo nuovamente i wipe da recovery, il telefono si riavvia e nella schermata di selezione della lingua quella di partenza è il danese, è normale? Altra cosa ben più seria, dopo aver riconfigurato tutto ed installato i vari giochi e programmi che avevo in precedenza tuttu sembra perfettamente funzionante, poi avvio un gioco che richiede ulteriori dati da scaricare, collego al wifi e tutto procede normalmente fin quando il telefono si pianta sulla schermata e non risponde più ad alcun comando tant da costrngermi a togliere la batteria. OK, lo riavvio e.....la memoria USB è danneggiata, li x li penso alla schedina sd ed invece mi accorgo che le icone di alcuni giochi e programmi sono "ombreggiate" e cliccandoci mi dice impossibioe avviare il programma perchè il gioco non è presente nella memoria. Morale della favola ad andare in crash è stata la memoria interna del dispositivo che ho dovuto formattare perdendo di fatto tutto ciò che avevo messo e 1 ora di smadonnnamenti nel ricominciare da capo. Ora, a distanza di un fiorno dal fatto il telefono va alla grande ma sempre il timore che d'improvviso possa accadere di nuovo quanto descritto. Cosa sarà accaduto ?
Avevi seguito al procedura di Deep Clean con formattazione della sd interna prima di procedere al flash della KI8 ?
-
Quote:
flok2000
la lingua è normale non è italiana è europea e basta settare l'italiano e si aggiorna......il resto no....deve essere successo qualche cosa !!!!
era meglio partire da zero da un deep clean e da una formattazione della SD interna come descritto nella guida al deep
-
Quote:
Andromeda1968
la lingua è normale non è italiana è europea e basta settare l'italiano e si aggiorna......il resto no....deve essere successo qualche cosa !!!!
era meglio partire da zero da un deep clean e da una formattazione della SD interna come descritto nella guida al deep
Si, si ho eseguito alla lettera la guida con tanto di deep clean, comunque come detto, tutto sembra funzionare eccetto il widget dei contatti, quello "aggiungi amico". Metto le foto ma dopo un pò di tempo l'icona torna vuota. Comunque questo era un problema che ho riscontrato anche con la 2.3.4 XWKI4. Un'ultima cosa, ho il kernel siyah 2.1 ma non avverto una grande durata della batteria, posso mettere l'1.8?
Grazie