Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Si, si ho eseguito alla lettera la guida con tanto di deep clean, comunque come detto, tutto sembra funzionare eccetto il widget dei contatti, quello "aggiungi amico". Metto le foto ma dopo un pò di tempo l'icona torna vuota. Comunque questo era un problema che ho riscontrato anche con la 2.3.4 XWKI4. Un'ultima cosa, ho il kernel siyah 2.1 ma non avverto una grande durata della batteria, posso mettere l'1.8?
Grazie
si certo puoi usare la versione CWM cosi' non avrai il triangolino giallo ;)
-
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a seguire la guida che c'è nel secondo post. Tanto per essere chiaro con me stesso vorrei conferma di una cosa:
passo 1) usando odin applico GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4.tar
passo 2) usando odin applico CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.tar
passo 3) accendo il Galaxy S2 ed è già pronto all'uso
mi confermate il tutto, così mi prendo di coraggio e vado avanti nell'operazione?
PS: Non sono interessato a fare il "deep cleaning". O lo devo fare obbligatoriamente?
PPS: A cosa mi serve il file "Siyah-v1.8.tar"? Io ho già Odin installato nel pc
-
Quote:
Andromeda1968
devi prima comprare il NOTE :):):):)
no scherzo....flasha pure sopra il CF il Siyah 1.8 anche da CWM
non vorrei uscire OFFTOPIC... ma tra CHAINFIRE e SYAH 1.8... (ho da poco flashato la SYAH) CHAINFIRE mi sembra molto più veloce con questa KI8.
La HOME prima schizzava... ora invece è leggermente meno fluida.
Non sò se bisogna impostare qualche cosa in particolare ma CHAINFIRE è più veloce su questa ROM.
-
Quote:
bomber79
Ciao a tutti,per la prima volta ho usato odin e compagnia bella per fare l'aggiornamento ed e' andato tutto bene.
Ho messo anche il mod per la batteria con l'icona circolare,ma quando sono andato per mettere le altre cose tipo i contatti della rubrica trasparenti sono andato in palla,c'e qualcuno che gentilmente mi puo' spiegare come si fa?
Grazie
RAgazzi c'e' qualcuno che puo' aiutarmi con il mio problema per favore?
-
Quote:
Skyman1
non vorrei uscire OFFTOPIC... ma tra CHAINFIRE e SYAH 1.8... (ho da poco flashato la SYAH) CHAINFIRE mi sembra molto più veloce con questa KI8.
La HOME prima schizzava... ora invece è leggermente meno fluida.
Non sò se bisogna impostare qualche cosa in particolare ma CHAINFIRE è più veloce su questa ROM.
chainfire è come il kernel stock
-
Quote:
Andromeda1968
chainfire è come il kernel stock
OK...
ma a me girava molto molto meglio il CHAINFIRE che la SYAH 1.8 su questa KI8... e non di poco.
Consiglio comunque di provare tutti i due Kernel a tutti... per avere un'idea...
forse bisogna impostare qualche valore con SETCPU su SYAH, forse dura anche di più la batteria.
Ma con CHAINFIRE e la KI8 ho comunque avuto valori inaspettati dopo svariati smanettamenti, a questo punto torno a CF senza esitazione.
-
Quote:
Skyman1
OK...
ma a me girava molto molto meglio il CHAINFIRE che la SYAH 1.8 su questa KI8... e non di poco.
Consiglio comunque di provare tutti i due Kernel a tutti... per avere un'idea...
forse bisogna impostare qualche valore con SETCPU su SYAH, forse dura anche di più la batteria.
Ma con CHAINFIRE e la KI8 ho comunque avuto valori inaspettati dopo svariati smanettamenti, a questo punto torno a CF senza esitazione.
Io ripeto con il Siyah 1.8 è tutto un altro mondo...e poi x testare un kernel ci vogliono giorni e non ore ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Io ripeto con il Siyah 1.8 è tutto un altro mondo...e poi x testare un kernel ci vogliono giorni e non ore ;)
Diciamo anche 20 minuti...
l'unico consiglio che posso dare... è che se vi piace un dispositivo fluido e con i permessi di root attivi, senza smanettare troppo con la CPU pur avendo un buon rendimento di batteria, sparateci sopra la Chainfire.
Se siete più "smanettini"... allora andate di Siyah (ma prima provate la CHAINFIRE sulla KI8)
-
-
Ciao a tutti, io sto provando ad aggiornare il mio galaxy S2 (brandizzato 3) alla KI8 con kies ma non riesco a scaricarla perchè mi dice che il server perde la connesione, è capitato anche a voi? come posso fare?
Sono un neofita del mondo Galaxy e android, qualunque consiglio o dritta è ben accetto!!
Grazie mille.
Ciao