Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirvulka
Ciao a tutti, io sto provando ad aggiornare il mio galaxy S2 (brandizzato 3) alla KI8 con kies ma non riesco a scaricarla perchè mi dice che il server perde la connesione, è capitato anche a voi? come posso fare?
Sono un neofita del mondo Galaxy e android, qualunque consiglio o dritta è ben accetto!!
Grazie mille.
Ciao
prima ti conviene sbrandizzare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prima ti conviene sbrandizzare ;)
Ma non ho problemi con la granzia del telefono se sbrandizzo?
-
Quote:
sirvulka
Ma non ho problemi con la granzia del telefono se sbrandizzo?
certo..ma anche se flashi un firmware con odin :)
-
Quote:
Andromeda1968
certo..ma anche se flashi un firmware con odin :)
ok, però se lo faccio con kies e il firmware della 3 non mi decade giusto? vale lo stesso discorso della garanzia anche per i permessi di root?
p.s. scusate se faccio tutte queste omande ma vorrei capire bene come muovermi...
-
Quote:
sirvulka
vale lo stesso discorso della garanzia anche per i permessi di root?
assolutamente si
-
Quote:
fa8io
assolutamente si
ok, grazie mi sono letto anche la guida sul forum, mi sembra di capire che però per qualunque problema posso rimettere la rom originale e portarla in garanzia giusto, tanto mi sembra di capire che pure con kies c'è il rischio di brikkare ecc..
-
Quote:
sirvulka
ok, grazie mi sono letto anche la guida sul forum, mi sembra di capire che però per qualunque problema posso rimettere la rom originale e portarla in garanzia giusto, tanto mi sembra di capire che pure con kies c'è il rischio di brikkare ecc..
In effetti credo, da ignorante, che la fase più critica sia quella in cui il telefono rimane temporaneamente senza firmware. E lì non ci sono santi che tengano: se Kies va in palla mentre sta flashando, ti saluto. E da quello che ho letto nel forum, Kies è molto più critico, come programma, rispetto a Odin.
-