Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Io quando l'ho flashata era ita poi avevo installato una rom e per levarla ho fatto un deep clean con la KI8 ma ora nn è in italiano... Come la cambio la lingua??
se hai questa KI8
impostazioni\lingua e tastiera
-
-
Nessuno che sappia sedare i miei dubbi?
Please
-
Quote:
rickysac
Nessuno che sappia sedare i miei dubbi?
Please
Lascia perdere kies usa odin
Ovviamente devi rifare root ed eventualmente flashare un altro kernel successivamente
-
In poche parole rifare tutto da capo... ciò che temevo. Mi sa che aspetterò che esca 3.x o 4.x (remota possibilità)
-
Quote:
fa8io
no no no...non mi permetterei mai di fare le veci di Andromeda...la frusta fa male!rotfl
più che frusta di andromeda...catena di andromeda! ahah XD
-
Quote:
spawn85
più che frusta di andromeda...catena di andromeda! ahah XD
avete finitoooooo :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andro scusa ma più leggo questo 3d più mi tentate: come vedi il confronto fra KI8 e Checkrom Revolution HD 2.0 ???!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
csrurt
Nuova mod disponibile, Phone.apk con rimozione della suoneria incrementale (la suoneria all'arrivo di una chiamata andrà subito al massimo volume impostato invece di partire ad un volume più basso per poi aumentare) scaricabile da
qui si tratta di un file .zip da flashare da recovery
ho installato la mod e al reboot non c'è più segnale! appare il simbolo di assenza sim e dà un errore con chiusura forzata :(:(:(:(
-
Quote:
Fuoritempo
Andro scusa ma più leggo questo 3d più mi tentate: come vedi il confronto fra KI8 e Checkrom Revolution HD 2.0 ???!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
la check è bellissima e offre varie personalizzazioni ma la KI8 come stabilità a mio avviso è migliore....ora stasera provo la KJ3 nuova Olandese :)