Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
vai tranquillo....
deep clean...flash della KI8 e root con il Siyah 1.8 e basta...;)
Grazie mille!
Allora si resta con la KI8 e Siyah 1.8? ho visto che si discuteva di quale fosse la migliore tra la 1.8 e la 2... E anche che si parla di KJ3! meglio aspettare?
-
Quote:
Markisha1979
Grazie mille!
Allora si resta con la KI8 e Siyah 1.8? ho visto che si discuteva di quale fosse la migliore tra la 1.8 e la 2... E anche che si parla di KJ3! meglio aspettare?
come kernel puoi anche provare la versione 2.0.....come firmware ora che hai o avrai la KI8 prova questa e tienila almeno una settimana e la provi x bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Andro scusa ma più leggo questo 3d più mi tentate: come vedi il confronto fra KI8 e Checkrom Revolution HD 2.0 ???!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
la check è bellissima e offre varie personalizzazioni ma la KI8 come stabilità a mio avviso è migliore....ora stasera provo la KJ3 nuova Olandese :)
Moddatio patologica in fase avanzata !!!!!
E come battery drain, ovviamente a parità di kernel ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Fuoritempo
Moddatio patologica in fase avanzata !!!!!
E come battery drain, ovviamente a parità di kernel ???
no non avevo notato battery drain...ma alcuni riavvii e perdita di connessione dati
-
mi sono accorto solo adesso che il market ogni tanto va in loop quando devo fare l'aggiornamento di alcune app.. come mai?
come funziona atutu se volessi fare una prova di funzionamento?
-
Ciao Andromeda scartando il Siyah 2.1.1 che sembra non essere il massimo quale mi consogli tra l'1.8 e il 2.0?
-
Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung galaxy s2 che deve ancora arrivarmi :D
E' l'ora di pensionare il mio htc desire sfruttato al massimo delle sue possibilita!
Su suggerimento di alcuni amici che hanno il galaxy s2 ho intenzione di installare questa rom.
Ma ho qualche piccolo dubbio :D
In sostanza:
1 scarico questa rom (in .exe? e perché?)
2 la installo con odin (ma la rom è in .exe va bene?)
2.1 dove carico il file della rom su odin? in pda?
3 voglio fare il root con la clockwork (sempre con odin giusto?)
4 questo è il file che devo flashare? KERNEL CHAINFIRE KI8 (in prima pagina)
4.1 per il root: su odin inserisco il file del kernel in pda e poi faccio start giusto?
Grazie a tutti :D
-
Quote:
Kheyr
Ciao Andromeda scartando il Siyah 2.1.1 che sembra non essere il massimo quale mi consogli tra l'1.8 e il 2.0?
ma testali un po' tu....sono abbastanza buoni entrambi....
-
Quote:
MatteoV
Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung galaxy s2 che deve ancora arrivarmi :D
E' l'ora di pensionare il mio htc desire sfruttato al massimo delle sue possibilita!
Su suggerimento di alcuni amici che hanno il galaxy s2 ho intenzione di installare questa rom.
In sostanza:
4.1 per il root: su odin inserisco il file del kernel in pda e poi faccio start giusto?
questi dubbi ti saranno chiariti se leggi con calma e bene le nostre guide e i nostri thread...tempo ne hai giusto ;)
-
Quote:
MatteoV
In sostanza:
inizia a leggerti le guide figliuolo..
cmq è in exe perchè va estratta con winrar..
per tutto il resto guide guide guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html