Visualizzazione stampabile
-
Ok facciamo una cosa
Visto che questo topic attira come una calamita facciamolo completo altrimenti qui ho gia capito che arrivano 1000 post tutti con richieste bene o male simili...e qualche danno.Mettiamo procedura e immagine stile guida....per questa volta :cool:
Andromeda ci pensi tu alla 1 pag ? Io sto bestemmiando con gtalk .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
l'icona della vibrazione rimane
hai ragione...del resto come sempre...non mi compare perché l'ho esclusa da impostazioni>audio>vibrazione>mai....è una delle prime cose che escludo
-
guida al flash della KI8 con immagini e tutor olografico :):)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post702334
-
Quote:
Andromeda1968
accidenti hai tolto il punto 4.goduria....io aspettavo un'immagine anche per quello...che sono confusorotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
accidenti hai tolto il punto 4.goduria....io aspettavo un'immagine anche per quello...che sono confusorotflrotflrotfl
l'ho tolto perchè volevano flashare anche quello...:) loool
-
comincio a fare fatica a stare dietro a tutti questi aggiornamenti.....................ho appena finito di perfezionare la leomar basata sul KI3, ho messo tutte le mod che mi piacciono/servono, tutte le app, le impostazioni, etc. ed esce un nuovo firmware??Mi sa che io mi fermo fino a quando uscirà IceCream Sandwich, e le relative rom e mod per il nostro amato SGSII!
-
Quote:
AK47
comincio a fare fatica a stare dietro a tutti questi aggiornamenti.....................ho appena finito di perfezionare la leomar basata sul KI3, ho messo tutte le mod che mi piacciono/servono, tutte le app, le impostazioni, etc. ed esce un nuovo firmware??Mi sa che io mi fermo fino a quando uscirà IceCream Sandwich, e le relative rom e mod per il nostro amato SGSII!
Eh già.......... rotfl
non facciamo in tempo nemmeno a testarlo un pò, che già esce una nuova versione e ci tocca ricominciare tutto da capo........ rotfl
il modding è peggio di una droga............ una volta iniziato non si riesce più a smettere.......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Eh già.......... rotfl
non facciamo in tempo nemmeno a testarlo un pò, che già esce una nuova versione e ci tocca ricominciare tutto da capo........ rotfl
il modding è peggio di una droga............ una volta iniziato non si riesce più a smettere.......... rotflrotflrotfl
Concordo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
io invece inizio a fare il ragionamento contrario...non usare più le varie rom...ma poi cederò alle tentazioni come sempre ;)
-
Alcune domande, forse premature visto il tempo di uscita.....
-ma la connessione dati 2g/3g come va rspetto alla ki3?
-il continuo cambio di rete (fino ad oggi ballerino) tra 2g/3g è stato migliorato?
-quali le sostanziali modifiche rispetto alla ki3?
E infine, la rom in prima pagina è una full wipe?
Grazie a tutti voi!
Ciao!