Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
no non avevo notato battery drain...ma alcuni riavvii e perdita di connessione dati
Ciao Andromeda, ma i casi di perdita connessione dati li hai avuto con il Siyah 2 ? Perchè io ho montato la dk2.1 beta sulla KI8 (eccezionale ora che ho tolto un po' di "fronzoli" è fluidissima, velocissima, stabile, solo qualche sporadico episodio di perdita connessione dati) e ho qualche episodio....
Grazie
-
Quote:
u171173
Ciao Andromeda, ma i casi di perdita connessione dati li hai avuto con il Siyah 2 ? Perchè io ho montato la dk2.1 beta sulla KI8 (eccezionale ora che ho tolto un po' di "fronzoli" è fluidissima, velocissima, stabile, solo qualche sporadico episodio di perdita connessione dati) e ho qualche episodio....
Grazie
no i problemi li ho avuti con la check rev....la KI8 è sempre stata perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da u171173
Grazie
no i problemi li ho avuti con la check rev....la KI8 è sempre stata perfetta
Evvai con le tentazioni.....aaaarrgh !!!!
Mi sono ripromesso di non piallare più il piccino almeno per una decina di giorni.....
Comunque con la Checkrom non ho avuto finora i problemi di cui parli (sperando di non gufarmi di brutto)......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Fuoritempo
Evvai con le tentazioni.....aaaarrgh !!!!
Mi sono ripromesso di non piallare più il piccino almeno per una decina di giorni.....
Comunque con la Checkrom non ho avuto finora i problemi di cui parli (sperando di non gufarmi di brutto)......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
...infatti a volte è un po' soggettiva la cosa...x tanti fattori...
-
Andromeda stavo leggendo bene la guida a inizio post ma mi sorge un dubbio...
il mio S2 è ancora "vergine" non gli ho mai fatto nulla, quindi ancora devo ottenere per la prima volta i permessi di root. Quindi farei così:
1)root con chainfire con odin
2) SALVATAGGIO CARTELLA EFS
3) i 3 wipe
4) flash KI8 con odin
5) root con Siyah 1.8 con odin
correct????
-
Quote:
spawn85
Andromeda stavo leggendo bene la guida a inizio post ma mi sorge un dubbio...
il mio S2 è ancora "vergine" non gli ho mai fatto nulla, quindi ancora devo ottenere per la prima volta i permessi di root. Quindi farei così:
1)root con chainfire con odin
2) SALVATAGGIO CARTELLA EFS
3) i 3 wipe
4) flash KI8 con odin
5) root con Siyah 1.8 con odin
correct????
faccio da vice..correct
-
Quote:
ZiCkY
faccio da vice..correct
grazie mille zicky, allora finita la carica di cell e portatile procedo...
come da firma, bonifico in arrivo per te :-D
-
Ragazzi mi sta venendo un dubbio.. Ieri ho installato tramite cwm la rom miui. Non mi piace e la vorrei cambiare di nuovo con questa. Cosa devo fare per prima cosa ? Una piccola sintesi per piacere ?
-
Quote:
breezer
ragazzi mi sta venendo un dubbio.. Ieri ho installato tramite cwm la rom miui. Non mi piace e la vorrei cambiare di nuovo con questa. Cosa devo fare per prima cosa ? Una piccola sintesi per piacere ?
deep clean :)
-
Cosa sono i file del firmware stock ??