Visualizzazione stampabile
-
File di stock, cioè il pda del gingerbread ?
Poi ,
Quote:
5) eseguite Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e alla fine formattate la SD interna
6) a questo punto fate molta attenzione !!
7) togliete la batteria del Galaxy per circa 5 secondi
Mentre sono in menù ricovery tolgo la batteria ? O spengo prima il telefono ?
P.s. Che file devo mettere in pda ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Breezer
File di stock, cioè il pda del gingerbread ?
Poi ,
Mentre sono in menù ricovery tolgo la batteria ? O spengo prima il telefono ?
P.s. Che file devo mettere in pda ?
togli la batteria proprio da telefono acceso, in PDA metti la ROMche desideri flashare
-
Quote:
spawn85
togli la batteria proprio da telefono acceso, in PDA metti la ROMche desideri flashare
??? a che pro stai consigliando questa procedura scusa?
-
Quote:
thay
??? a che pro stai consigliando questa procedura scusa?
L'ha scritto Andromeda nella guida ufficiale al deep clean...il ragazzo aveva questo dubbio nel passo della guida in cui dice di togliere la batteria per 5 secondi, e alla stessa domanda nei commenti della guida ufficiale andromeda ha risposto specificando a cellulare acceso...quindi mi sono permesso di scriverlo qui.... :-[
-
tranquilli è corretto.....togliete la batteria dopo aver eseguito la formattazione della SD interna e poi la rimettete stando attenti a non riavviare il galaxy.....ma a rimetterlo subito in DOWNLOAD MODE x il flash del firmware ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tranquilli è corretto.....togliete la batteria dopo aver eseguito la formattazione della SD interna e poi la rimettete stando attenti a non riavviare il galaxy.....ma a rimetterlo subito in DOWNLOAD MODE x il flash del firmware ;)
ma invece è normale che ci metta tanto nel fare wipe data factory reset? nel senso che sono 10 minuti che mi sta fisso sul disegnino del cappello dopo aver dato il comando...
-
Quote:
spawn85
ma invece è normale che ci metta tanto nel fare wipe data factory reset? nel senso che sono 10 minuti che mi sta fisso sul disegnino del cappello dopo aver dato il comando...
A me pochi secondi....
-
Quote:
u171173
A me pochi secondi....
oddio...ufffff....no a me mi si è impiantato così sul wipe data factory reset...e non si schioda....ormai sono passati 10 minuti...e non so che fare...
-
Quote:
spawn85
ci impiega circa 10 secondi ???? circa...poi ritorna alla possibilità di scelta del menu
-
Quote:
Andromeda1968
ci impiega circa 10 secondi ???? circa...poi ritorna alla possibilità di scelta del menu
andro io che faccio che mi si è impiantato da più di 10 minuti? levo la batteria e rientro in recovery?