Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
andro io che faccio che mi si è impiantato da più di 10 minuti? levo la batteria e rientro in recovery?
Si puoi togliere la batteria tranquillamente e riprovare in recovery non ci sono problemi di brik
X il discorso di sopra ..non vorrei che qualche sprovveduto appunto togliesse la batteria mentre e in condizioni di flash su odin,quindi e meglio sempre specificare bene onde evitare guai
-
Ragazzi ho fatto tutto alla perfezione, ho messo il file CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.tar in pda, con selezionato solo auto reboot e f. reset time, ma quando l'ho riaccesso mi è comparso di nuovo la Miui ! Perchè ?
-
Quote:
Breezer
Ragazzi ho fatto tutto alla perfezione, ho messo il file CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.tar in pda, con selezionato solo auto reboot e f. reset time, ma quando l'ho riaccesso mi è comparso di nuovo la Miui ! Perchè ?
...ora hai la MIUI con kernel chainfire :)
-
Ma io rivoglio il gingerbread xD
-
Quote:
Breezer
Ecco e questo quello a cui mi riferivo prima
Penso che molti problemi descritti dopo i flash dipendono proprio da errate pozizioni dei file o file da flashare scorretti
Leggete cosa e dove posizionare in odin perche non perdona.A te e andata bene perche semplicemente hai flashato un kernel e lo hai messo in posizione corretta ma a qualcun altro no
Rileggi cosa e dove mettere in odin.Ti consiglio un deep clean prima..
il file con il firmware e QUESTO da mettere sempre in pda
-
Quote:
Breezer
spediscimi il galaxy e lo flasho io.....:):):)
....se hai fatto un deep clean...perfetto e flashato un firmware stock samsung non puoi avere ancora la MIUI
-
Quote:
Breezer
hai flashato solo il kenel chainfire per il root...non l'intero firmware
-
Quote:
thay
Penso che molti problemi descritti dopo i flash dipendono proprio da errate pozizioni dei file o file da flashare scorretti
Leggete cosa e dove posizionare in odin perche non perdona.A te e andata bene perche semplicemente hai flashato un kernel e lo hai messo in posizione corretta ma a qualcun altro no
il file e
QUESTO
è incredibile eppure c'e' scritto x bene cosa fare.
-
Quote:
thay
il file con il firmware e
QUESTO
Noi principianti ci poniamo mille domande prima di fare una cosa del genere, ho riletto il post 3-4 volte, dice i file che ci vogliono ma non ho capito perchè il file sia in .exe ? Dove lo devo collocare ? Al posto del .tar ? O assieme al kernel ?