Visualizzazione stampabile
-
quando c'e' un file .exe vuol dire che si deve scompattare....utilissimo è il programmino 7zip....scaricabile gratuitamente dal web e installabile con windows.
e' scritto anche nelle guide al flash.....ma dovete leggere ragazzi altrimenti bricckate prima o poi :)
nella mia firma le ho messe apposta.....x voi...
-
Grazie andromeda ! Dopodichè metto il file in pda e faccio partire la semplice procedura con odin ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Breezer
Grazie andromeda ! Dopodichè metto il file in pda e faccio partire la semplice procedura con odin ?
la prima volta flashi il firmware della KI8....pda di Odin...e poi fai il root....
-
Quote:
Breezer
Si ma visto cosa avevi installato prima e meglio che passi per un deep clean prima
-
Quote:
thay
Si ma visto cosa avevi installato prima e meglio che passi per un deep clean prima
quoto.......
-
Grazie mille ragazzi !! Nulla di più semplice.. Grazie ! Un thanks per tutti voi :P
-
Quote:
tropix
ho installato la mod e al reboot non c'è più segnale! appare il simbolo di assenza sim e dà un errore con chiusura forzata :(:(:(:(
Scusate nessuno ha avuto problemi con la SUONERIA INCREMENTALE OFF?
-
A me gira perfettamente ;)
Credo che, nonostante tutte le rom in circolazione, questa sia la migliore :p
-
a me si impunta quando lo sblocco...premo il tasto home, non fa nulla per un secondo, e poi mi da prima la home, poi sfondo nero con orologio e infine la mia immagine di sblocco con orologio...e poi lentamente si sblocca...per il resto molto fluido certo, ma questa tiritera che fa nello sblocco è insopportabile, prima non faceva così...
KI8 e siyah 1.8
-
ciao ragazzi e ciao Andromeda solo una cosa non mi è chiara, io ho l's2 tutto originale europa..
La procedura che devo fare completamente è questa?
1)faccio il root con la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html usando il secondo metodo e CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4.
2)salvo la cartella EFS con la guida del forum
3)deep clean : ho già la CWM, vado in recovery faccio i wipe, flasho una rom stock ad esempio la XW KI4 (No Brand) presa da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html e faccio l'ultimo wipe.
4)inizio dal secondo punto della guida ad inizio discussione
scusate la mia ignoranza...sono qui per imparare, sto leggendo leggendo e leggendo, non vorrei creare casini.
l'ultima cosa non ho il dongle usb, posso fare questo passaggio in futuro?