Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
scusate la mia ignoranza...sono qui per imparare, sto leggendo leggendo e leggendo, non vorrei creare casini.
l'ultima cosa non ho il dongle usb, posso fare questo passaggio in futuro?
...io il "dongle" usb lo ho comprato circa 1 mese dopo tutti i flash e root vari...
praticamente non serve, ma potrebbe comunque servire in futuro (sia per la garanzia sia se combini qualche pasticcio).
Quindi ti rootti e ti flashi tutto... e con calma te lo ordini da ebay a non più di 4 euro (proprio a dire tanto).
Ti ritroverai solo all'acensione (durante la srcitta SAMSUNG ecc...) un triangolo giallo che scomparirà con la scritta stessa.
L'uso del telefono non è compromesso. Anzi sinceramente il triangolo lo trovo anche molto "fashion"!
-
Quote:
Skyman1
...io il "dongle" usb lo ho comprato circa 1 mese dopo tutti i flash e root vari...
praticamente non serve, ma potrebbe comunque servire in futuro (sia per la garanzia sia se combini qualche pasticcio).
Quindi ti rootti e ti flashi tutto... e con calma te lo ordini da ebay a non più di 4 euro (proprio a dire tanto).
grazie della risposta..allora ho ben capito la sequenza dei passaggi? il dongle posso anche costruirlo io, ho tutto in casa, mi serve solo tempo e pazienza per trovare le resistenze nella vecchia attrezzatura di mio padre. rotfl
-
Si la procedura e ok magari nel tuo caso visto che vieni da una stock pulita il deep clean non e nemmeno necessario
-
Quote:
thay
Si la procedura e ok magari nel tuo caso visto che vieni da una stock pulita il deep clean non e nemmeno necessario
quindi posso flashare la KI8 direttamente sul kernel CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4? e poi rifaccio il root con il siyah 1.8?
un ultima cosa: dal punto 2 di questa guida devo stare in Download mode, giusto?
-
Quote:
Giankukinho
grazie della risposta..allora ho ben capito la sequenza dei passaggi? il dongle posso anche costruirlo io, ho tutto in casa, mi serve solo tempo e pazienza per trovare le resistenze nella vecchia attrezzatura di mio padre. rotfl
...bah, potresti.
se sei pratico, io per 4 euro non mi applico, con il rischio di combinare qualche pasticcio...
ti sei comprato 500 euro di smartphone, 4 euro potresti anche spenderle... non facciamo i tirchi! rotfl
-
bho a me con questa rom dura di meno la batteria O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
...bah, potresti.
se sei pratico, io per 4 euro non mi applico, con il rischio di combinare qualche pasticcio...
ti sei comprato 500 euro di smartphone, 4 euro potresti anche spenderle... non facciamo i tirchi! rotfl
Mah nn è perchè sono tirchio...se sai una cosa come è fatta, è meglio farsela da se, penso si rischi di più mettendo vicino al cell di 500€ qualcosa acquistato su internet made in china...poi boh!! tre resistenze in serie sono difficilissime da mettere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
comunque ragazzi dopo una settimana circa di ri-prova con la KI8 e il kernel Siyah 1.8 posso riconfermare la stabilità fluidità e durata della batteria di questa accoppiata.....IMHO.
Chi ricerca una stock che vada davvero bene in questo firmware l'ha trovata ;)
Ora andiamo oltre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque ragazzi dopo una settimana circa di ri-prova con la KI8 e il kernel Siyah 1.8 posso riconfermare la stabilità fluidità e durata della batteria di questa accoppiata.....IMHO.
Chi ricerca una stock che vada davvero bene in questo firmware l'ha trovata ;)
Ora andiamo oltre :)
Quindi meglio la 1.8 che la 2.0 su qdt rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
OT @Giankukinho
Mi passi gli schemi del dongle? Io l'ho acquistato la scorsa sett però vorrei cimentarsi nel fai da te.
OT.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App