secondo me si...forse di poco....ma la versione 1.8 fa quello che deve fare e molto bene....ripeto senza settare nulla...versione standard
Visualizzazione stampabile
:) ritest 1 week use ki8 siyah 2.1 ..una roccia
Vs 1.8 leggero consumo in piu ma prestazioni appena superiori
Vedremo adesso con il rilascio della 2.2.Terminale godibilissimo come nessun altro con stock rom veramente,
Nessuno ha quel piccolo impuntamento che si presenta premendo il tasto home da terminale bloccato? ora con Jkay forse è diminuito un'pò ma sempre presente. In ogni caso ragazzi, un kernel nel nostro device funziona da subito e basta o deve per caso stabilizzarsi e magari si possono notare migliorie dopo un giorno o più di utilizzo?
Non so come funzioni con questo firm, ma ho postato esito dei miei test Siyah nel thread omonimo..... Just four your info !!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Adesso ho su il chainfire,e' meglio questo o il siyah?nel caso per montare il siyah basta flasharlo sull'altro o c'e da fare qualche passaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I file .exe, come dice la stessa estensione, sono degli eseguibili che , nel caso di archivi compressi, come in questo, contengono al loro interno la procedura, o programma, per decomprimerli, questo appunto per chi non abbia installato i prg per la decompressione stessa. Dentro windows, basta quindi farci sopra un doppio click, si apre una finestra che ti chiede dove vuoi mettere il file, la selezioni, ed il gioco è fatto!
Ormai è 1 settimana che monto siyah 2.1.1 con KI8 e senza settare nulla con il solo risparmio energetico attivo la batteria dura a dovere e il telefono lavora bene....
Attendo la 2.2 :)