Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Adesso ho su il chainfire,e' meglio questo o il siyah?nel caso per montare il siyah basta flasharlo sull'altro o c'e da fare qualche passaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa dare un aiutino....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomber79
Qualcuno mi sa dare un aiutino....
Androidiani App
no nessun passaggio,puoi flasharlo direttamente
-
Ok grazie allora stasera provo perche' col chainfire mi pare che la batt dura meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
:) ritest 1 week use ki8 siyah 2.1 ..una roccia
Vs 1.8 leggero consumo in piu ma prestazioni appena superiori
Vedremo adesso con il rilascio della 2.2.Terminale godibilissimo come nessun altro con stock rom veramente,
Ho già detto al tuo collega Andromeda che mi state tentando di brutto: per quella che è la tua esperienza, che mi dici del confronto fra le nostre rispettive accoppiate rom+kernel ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
spawn85
Nessuno ha quel piccolo impuntamento che si presenta premendo il tasto home da terminale bloccato? ora con Jkay forse è diminuito un'pò ma sempre presente. In ogni caso ragazzi, un kernel nel nostro device funziona da subito e basta o deve per caso stabilizzarsi e magari si possono notare migliorie dopo un giorno o più di utilizzo?
Io; circa 1 secondo di attesa. Comunque per il resto non posso che dire bene dell'accoppiata KI8 + DarkKnight Siyah 2.1 beta: dopo aver tolto setcpu, il terminale è fluidissimo e stabile (solo un paio di volte mi ha perso la connessione dati)
-
Quote:
Originariamente inviato da u171173
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Nessuno ha quel piccolo impuntamento che si presenta premendo il tasto home da terminale bloccato? ora con Jkay forse è diminuito un'pò ma sempre presente. In ogni caso ragazzi, un kernel nel nostro device funziona da subito e basta o deve per caso stabilizzarsi e magari si possono notare migliorie dopo un giorno o più di utilizzo?
Io; circa 1 secondo di attesa. Comunque per il resto non posso che dire bene dell'accoppiata KI8 + DarkKnight Siyah 2.1 beta: dopo aver tolto setcpu, il terminale è fluidissimo e stabile (solo un paio di volte mi ha perso la connessione dati)
Ho chiesto parere a Thay perché il Siyah 2.1 DK è ottimizzato per la Checkrom e non so come si comporti con questo KI8, che comincia a farmi non poca gola, maledetti tentatori !!!!!! :-)))
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho chiesto parere a Thay perché il Siyah 2.1 DK è ottimizzato per la Checkrom e non so come si comporti con questo KI8, che comincia a farmi non poca gola, maledetti tentatori !!!!!! :-)))
Ti dico solo questo: sono passato dalla checkrom al KI8 e mi trovo BENISSIMO! Le personalizzazioni almeno me le faccio io e comunque le rom stock non sono così male.....
-
Quote:
Fuoritempo
Beh posso solo dirti che e la prima volta con android che preferiscouna stock alle mod ;-)
-
Allora cosa faccio mi tengo chainfire o carico il siyah sul KI8,datemi un consiglio voi visto che sono agli inizi.
Grazie
-
Quote:
bomber79
Allora cosa faccio mi tengo chainfire o carico il siyah sul KI8,datemi un consiglio voi visto che sono agli inizi.
Grazie
Androidiani App
Siyah kernel 1.8