Siyah 1.8 o 2.1.....vedi tu
Visualizzazione stampabile
Penso di aver risolto il problema sta sera vi faccio sapere, ( il mio problema è quello delle righe verticali quando sono col cell al buio che lo sblocco) ho installato questo firmware da voi suggerito :)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
In base a cosa scelgo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Io ho gia installato la KI8 con chainfire che ho trovato nel post dell'aggiornamento con il CWM,in pratica flashio da odin la versione siyah 1.8 col comando PDA poi copio la versione 2.1 nella memory e tramite l'opzione flash update la flashio direttamente da CWM,ho capito giusto?
@Andromeda,ho trovaro adesso un tuo post sul siyah,c'e' la versione 2.1.1 per odin,va bene se metto quella?
@Andromeda
scusa riporto il mio post, poichè mi è stato detto da Thay (che ringrazio nuovamente) di poter evitare il deep reset, provenendo da una rom stock. Avevo chiesto nelle risposte successive se quindi potevo flashare direttamente la KI8 sul CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4, e poi mettere il kernel siyah 1.8. o metto il siyah e salvo la cartella EFS e poi metto il KI8? grazie ragazzi
chi vuole un grazie? ho scaricato e provato ad installare il widget meteo che cè al primo post trasparente ma non me lo fa installare sul telefono dove sbaglio