Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
ho solo un problema con tasto wi-fi del menu a tendina. quando lo disattivo si blocca (rimane un verde meno acceso) e non va più? se provo ad aprire wifi-manager non va è tutto nero..uff devo per forza riavviare o a volte si sblocca da solo.
mi è successo una volta anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
ho solo un problema con tasto wi-fi del menu a tendina. quando lo disattivo si blocca (rimane un verde meno acceso) e non va più? se provo ad aprire wifi-manager non va è tutto nero..uff devo per forza riavviare o a volte si sblocca da solo.
mi è successo una volta anche a me
Come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giankukinho
semplicemente non me l ha piu fatto non ho fatto nulla!no ricordo nemmeno se era questo il firmware che mi ha dato quel problema so solo che mi è successo una volta
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
semplicemente non me l ha piu fatto non ho fatto nulla!no ricordo nemmeno se era questo il firmware che mi ha dato quel problema so solo che mi è successo una volta
Magari aspetto fino ad oggi. Altrimenti faccio un deep e riflasho tutto da capo la KI8 e il siyah1.8
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
niente dopo il deep clean e riflash del ki8 rimane il problema del wifi bloccato..chiedo aiuto
-
Ragazzi ma è normale che rootando il cell con il siyha 2.1.1 non ho l'icona della cwm nel menu?
Ci posso entrare solo con tasto su+home+accensione......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi ma è normale che rootando il cell con il siyha 2.1.1 non ho l'icona della cwm nel menu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai guardato nel menu delle app o sulla schermata home ?
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'icona cwm l'ho avuta solo quando avevo la CF. Con Siyah non l'ho mai avuta.
-
Sto avendo qualche problema con la Ki8, il cell si riavvia di continuo.
L'unica è avviare la Recovery Console e fare il Wipe Cache partition e Wipe Dalvik Cache.
Si aggiusta per un paio di giorni e poi il problema ricompare.
A qualcuno è successo? Non capisco cosa lo provoca.
-
Quote:
Blisset2
Sto avendo qualche problema con la Ki8, il cell si riavvia di continuo.
L'unica è avviare la Recovery Console e fare il Wipe Cache partition e Wipe Dalvik Cache.
Si aggiusta per un paio di giorni e poi il problema ricompare.
A qualcuno è successo? Non capisco cosa lo provoca.
Penso ti sei risposto da solo...rivedi cosa hai installato a livello personale vedrai che risolvi