Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
E' quello che ho fatto ma qualsiasi cosa flaggo non funziona, la chiamata persa non mi viene segnalata.
a me funziona bene....qualsiasi messaggio o chiamata da galaxy spento (intendo stand by) viene segnalato con l'accensione dei tasti.
prova a riflashare lo zip e avvia l'app
-
ok, tu nei settaggi hai flaggato solo Active BLN?
-
Quote:
flok2000
ok, tu nei settaggi hai flaggato solo Active BLN?
si....:)..
-
Quote:
Andromeda1968
si....:)..
Ma questa applicazione funziona solo quando il telefono è spento oppure anche da acceso segnala una chiamata persa? Perchè io le prove le ho fatte da telefono acceso.....
-
Quote:
flok2000
Ma questa applicazione funziona solo quando il telefono è spento oppure anche da acceso segnala una chiamata persa? Perchè io le prove le ho fatte da telefono acceso.....
telefono acceso ma in standby....
-
Quote:
Originariamente inviato da demiro86
PROBLEMA:
io ho mac. come faccio a scompattere il file exe per avere i file .tar?
per favore non potete fare un upload della cartella contenente tutti i file?
Prova ad aprire il file .exe con un archivio. Io uso Linux e i file .exe me li fa aprire con "monta archivio" applicazione che legge zip rar tar gz ecc ecc. Essendo Linux e Mac su base Unix potrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
Andromeda ODIN nn me lo riconosce come posso risolvere.Il pc mi dice ke la periferica collegata nn ha funzionato correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da cristiancurci
Andromeda ODIN nn me lo riconosce come posso risolvere.Il pc mi dice ke la periferica collegata nn ha funzionato correttamente.
Aggiorna i driver.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
Quote:
cristiancurci
spegni il pc...riavvialo....apri kies e collega il galaxy s2 e fallo riconoscere a kies...scollega il galaxy....chiudi kies...killa tutti i processi in background del pc di kies e avvia odin.....metti il file in odin....metti il galaxy s2 in download mode e collega al pc e vedi se ora lo riconosce.
-
Quote:
Andromeda1968
telefono acceso ma in standby....
Niente da fare, ho riflashato il file ma non cambia nulla, chiamata persa e nessun led luminoso.....