Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Niente da fare, ho riflashato il file ma non cambia nulla, chiamata persa e nessun led luminoso.....
Che firmware usi?KI8 stock? Altrimenti verifica sia compatibile con BLN
-
Quote:
thay
Che firmware usi?KI8 stock? Altrimenti verifica sia compatibile con BLN
Si, il KI8 di questa discussione
-
raga mi vergogno anche a chiederlo..ma sapete per caso come segnare tutte le mail come lette utilizzando il client mail ufficiale ?
-
il link download per i widget trasparenti in prima pagina non funziona... altro link please...
-
Ragā, ma questa ROM non č possibile trovarla ZIP per l'installazione via CWM visto il pc non mi riconosce il DEVICE?
-
Quote:
enrylu
Ragā, ma questa ROM non č possibile trovarla ZIP per l'installazione via CWM visto il pc non mi riconosce il DEVICE?
i firmware ufficiali stock non si flashano da CWM....
-
Quote:
alegu
il link download per i widget trasparenti in prima pagina non funziona... altro link please...
il link funziona benissimo :)
-
Grazie Andromeda, come al solito riesci sempre a soddisfare le mie curiositā. Dove posso trovare qualcosa di non ufficiale :-)
-
Quote:
enrylu
Grazie Andromeda, come al solito riesci sempre a soddisfare le mie curiositā. Dove posso trovare qualcosa di non ufficiale :-)
riguardo la KJ3 ho notato su XDA che č uscita la nuova Check revolution basata sulla KJ3....anche nel nostro thread giā se ne parla...ma nessun pc ti vede il galaxy?
-
Quote:
Andromeda1968
riguardo la KJ3 ho notato su XDA che č uscita la nuova Check revolution basata sulla KJ3....anche nel nostro thread giā se ne parla...ma nessun pc ti vede il galaxy?
NO!
Nessuno vuole avere a che fare con me :-)