Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrylu
NO!
Nessuno vuole avere a che fare con me :-)
elencami in PM tutto cio' che hai provato a fare x risolvere il problema e adesso cosa monti sul galaxy s?
-
Quote:
Andromeda1968
elencami in PM tutto cio' che hai provato a fare x risolvere il problema e adesso cosa monti sul galaxy s?
Ora ho su Galaxy S2
android 2.3.7
MIUI- 1.11.4
banda base XXK14
kernel appena sostituito 2.6.35.14 Siyah-v2.1.1
prima di flashare la Rom funzionava tutto bene.
Cosa ho provato a fare.... infinite didinstallazioni di Kies e Driver samsung
reinstallazioni, cambi di PC, cambi di sistemi operativi XP, WIN7.
Cambio di Kernel da quello Angelom a quello attuale.
Poi sinceramente non saprei fare altro anche se sono ben disposto a seguire i consigli del Forum.
Anche mettendo in Download Mode il PC non mi vede il Galaxy, ho ordinato il Dongle che non ancora è arrivato.
Attendo fiducioso altre indicazioni.
-
Quote:
enrylu
Ora ho su Galaxy S2
android 2.3.7
MIUI- 1.11.4
banda base XXK14
kernel appena sostituito 2.6.35.14 Siyah-v2.1.1
prima di flashare la Rom funzionava tutto bene.
Cosa ho provato a fare.... infinite didinstallazioni di Kies e Driver samsung
reinstallazioni, cambi di PC, cambi di sistemi operativi XP, WIN7.
Cambio di Kernel da quello Angelom a quello attuale.
Poi sinceramente non saprei fare altro anche se sono ben disposto a seguire i consigli del Forum.
Anche mettendo in Download Mode il PC non mi vede il Galaxy, ho ordinato il Dongle che non ancora è arrivato.
Attendo fiducioso altre indicazioni.
hai l'applicazione CWM nelle icone?
-
Quote:
Andromeda1968
hai l'applicazione CWM nelle icone?
no, non la vedo
-
Quote:
enrylu
no, non la vedo
Dai un occhio mi sa che ricadi in questa problematica QUI
Prova a pulire i contatti altrimenti e ko il connettore
-
Quote:
enrylu
no, non la vedo
se riesci a installare la CWM app potresti provare a flashare il firmware da recovery creando la cartella firmware nella sd esterna e mettendoci dentro il firmware della KI8 e usando l'opzione flash firmware stock
Thay pensi che si possa fare? come nel Note ?
-
Quote:
Andromeda1968
se riesci a installare la CWM app potresti provare a flashare il firmware da recovery creando la cartella firmware nella sd esterna e mettendoci dentro il firmware della KI8 e usando l'opzione flash firmware stock
Non so cosa dire da questa versione di cwm visto che supporta i pacchetti update ma tentare non costa nulla se sul note funziona forse interpreta correttamente anche qui.
E un test possibile comunque.In ogni caso una pulita con uno spazzolino da denti nuovo al connettore usb e poi se non va ancora assistenza
Mia curiosita..usi cavetti o caricatori non originali sul tuo telefono?
-
Quote:
thay
Dai un occhio mi sa che ricadi in questa problematica
QUI
Prova a pulire i contatti altrimenti e ko il connettore
Bha, ho provato lo spazzolino e l'aria compressa... NIENTE.
Utilizzo solo il cavo originale.
-
Quote:
Andromeda1968
Sono tentato a pensare ad un problema software più che di Hardware perchè quando lo collego ad un pc al quale non è mai stato collegato ricevo il messaggio: USB riconosciuta - installazione driver - dopo l'installazione "Il dispositivo USB non è riconosciuto" aggiornare i driver non è possibile perchè sono quelli più aggiornati.
Sarei interessato al tentativo che mi suggerisci ma, quando dici "CWM app" ti riferisci a CWM.co.il perchè sul market ho trovato solo quella altrimenti c'è Recovery Commander.
Vorrei scusarmi con tutti voi per la mia insistenza, dettata dal voglia di risolvere il problema
e di capire un argomento che mi sta davvero interessando molto.
Per Thay in assistenza vorrei portarlo, magari dopo aver tentato il tutto per tutto per il ripristino, alla condizioni di garanzia :-)
-
Quote:
enrylu
Sono tentato a pensare ad un problema software più che di Hardware perchè quando lo collego ad un pc al quale non è mai stato collegato ricevo il messaggio: USB riconosciuta - installazione driver - dopo l'installazione "Il dispositivo USB non è riconosciuto" aggiornare i driver non è possibile perchè sono quelli più aggiornati.
Sarei interessato al tentativo che mi suggerisci ma, quando dici "CWM app" ti riferisci a CWM.co.il perchè sul market ho trovato solo quella altrimenti c'è Recovery Commander.
Vorrei scusarmi con tutti voi per la mia insistenza, dettata dal voglia di risolvere il problema
e di capire un argomento che mi sta davvero interessando molto.
Per Thay in assistenza vorrei portarlo, magari dopo aver tentato il tutto per tutto per il ripristino, alla condizioni di garanzia :-)
quindi ricapitolando...se lo colleghi al PC tramite USB nulla..e nulla anche con Odin ?? giusto....