Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in via teorica si potrebbe usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
chiaramente al posto del file kernel x il Note metti quello del Siyah o del CF del galaxy SII che abbia la CWM app e poi se tutto ok se ha effettuato il nuovo root... flashare il firmware della KI8 da CWM apk
ma se non legge neanche l'adb non c'e altro da fare che l'assistenza
-----STARTING------
-----WAITING FOR DEVICE
Impossibile trovare il percorso specificato
____ cleaning
----pushing zergRush"
----correcting permission
executing zergRush"
Carissimi amici, questo è quello che vedo, purtroppo, deduco che la cosa non è positivissima.
-
Ti ringrazio per la risposta, ma ti assicuro che non è un problema di segnale in quanto con la stock originale (che ho tenuto per un mese) non mi è mai successo.
Sul posto di lavoro si, ma so per certo che sul lavoro ho problemi di ricezione, ma a casa ho sempre 4 tacche.
A dire il vero le ho tuttora le 4 tacche: non appena seleziono manualmente TRE IT prende benissimo, il fatto è che dopo un tot (non sono ancora riuscito a capire se il "tot" è un periodo di tempo fisso oppure se è random) si stacca da tre e va in roaming gsm.
:-(
-
Quote:
enrylu
-----STARTING------
-----WAITING FOR DEVICE
____ cleaning
----pushing zergRush"
executing zergRush"
Carissimi amici, questo è quello che vedo, purtroppo, deduco che la cosa non è positivissima.
mi spiace ma penso non ti rimanga altro che l'assistenza
-
Quote:
enrylu
-----STARTING------
-----WAITING FOR DEVICE
____ cleaning
----pushing zergRush"
executing zergRush"
Ragazzi non so ki di voi gioca a starcraft... Ma cosa c'entrano gli zergrush?!?!?
-
Quote:
Andromeda1968
mi spiace ma penso non ti rimanga altro che l'assistenza
Come sempre ti ringrazio infinitamente, faccio ancora qualche tentativo e poi sarò costretto all'assistenza, anzi, sapete cosa viene a costare una riparazione non in garanzia?
-
Quote:
enrylu
Come sempre ti ringrazio infinitamente, faccio ancora qualche tentativo e poi sarò costretto all'assistenza, anzi, sapete cosa viene a costare una riparazione non in garanzia?
ti conviene prima chiedere un preventivo prima, ma penso che comunque valga la candela, visto che cell è...
-
Quote:
enrylu
la SD esterna la vede?....se si perchè non provi a mettere il kernel siyah 1.8 e la KI8 nella sd esterna e provi a flashare da Recovery il kernel?
-
ti confermo che non è un prb di segnale (sono a casa ed ho verificato : 3-4 tacche in tutta la casa ).
è come se preferisse stare su tim... lo forzo a mano su tre ma dopo un poco passa tim. In che modo android gestisce le preferenze dei provider ? c 'è un modo per forzare l 'ordine ?
-
Ciao a tutti, sapete indicarmi dove trovare gli apk modificati per togliere il suono incrementale, rimuovere gli sms dalla lista e la mod della fotocamera. Beh la rom è la ki8 stock. Grazie a tutti
-
Quote:
Markisha1979
ti confermo che non è un prb di segnale (sono a casa ed ho verificato : 3-4 tacche in tutta la casa ).
è come se preferisse stare su tim... lo forzo a mano su tre ma dopo un poco passa tim. In che modo android gestisce le preferenze dei provider ? c 'è un modo per forzare l 'ordine ?
impostazioni - impostazioni wireless e reti- modalita rete....qui selezioni le preferenze